Cerca e trova immobili

CAMPIONE"Signora in rosso" dal cinema al teatro, con Alena Seredova e Gianfranco D'Angelo

08.02.05 - 07:44
Mercoledì sera all'Auditorium Baraggia
Alena Seredova
"Signora in rosso" dal cinema al teatro, con Alena Seredova e Gianfranco D'Angelo
Mercoledì sera all'Auditorium Baraggia

CAMPIONE D'ITALIA -  È stato uno dei film che maggiormente ha caratterizzato gli anni ottanta. Si tratta del noto "The woman in red". Un film che approda in teatro sul palcoscenico dell'Auditorium Baraggia di Campione.
"Signora in rosso" verrà infatti portato in scena mercoledì sera e sul palco dell’enclave si esibirà, al posto della splendida Kelly le Brock, Alena Seredova, accompagnata da Gianfranco D’Angelo nei panni di Teddy, in un adattamento firmato da Claudio Insegno.
Teddy altro non è che un uomo di mezz'età che ha un lavoro, una famiglia, gli amici: insomma una vita tranquilla e regolare. Un giorno, tornando dal lavoro, incontra una splendida ragazza vestita di rosso e impazzisce. E così, con la complicità dei suoi amici, pietrificato dal ricordo della bellezza statutaria di questa Venere moderna, Teddy, da sempre marito e padre esemplare, pianifica il tradimento della moglie.
I biglietti per “Signora in rosso” sono in vendita a 25 Fr.Sv. (17 euro) e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti ci si può rivolgere all’Azienda Turistica di Campione d’Italia, via Volta 3, tel. 0041 91 649 50 51 (e-mail: aptcampione@tici-no.com).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE