Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl rock degli Hara venerdì e i Beatluv sabato

06.01.05 - 09:09
I Beatluv
Il rock degli Hara venerdì e i Beatluv sabato

MENDRISIO - Doppio appuntamento con il rock a la Birraria di Mendrisio che si prepara al fine settimana con due concerti.
Il primo, venerdì sera a partire dalle 22.30, vedrà impegnati  gli Hara, band italiana specializzata in cover rock e in brani presi dai repertori dei Deep Purple, dei Queen, dei ZZ Top, dei Led Zeppelin, ma anche di Vasco Rossi. Il nome del gruppo deriva da quello di un pappagallo molto colorato, un nome scelto per evidenziare un tipo di musica "frizzante, colorata e molto grintosa" come ha spiegato lo stesso gruppo sul proprio sito Internet. "Ci piace suonare il rock - spiegano - ma quello vero. In sostanza quello che molti altri evitano di suonare perché troppo tecnico ed impegnativo. Per scelta abbiamo deciso di trascurare i soliti pezzi banali, cioé quelli che suonano tutti e dei quali non se ne può proprio più. Ormai li si sente proprio in tutte le salse. Perciò abbiamo preferito puntare sulle covers storiche che abbiano un gran "tiro".

Sabato sera invece sarà la volta di un gruppo storico di casa nostra The Beatluv, band che dal 1997 portano in giro non solo in Ticino ma anche nel resto della Svizzera e in Europa il meglio della musica dei Beatles.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE