Cerca e trova immobili

IRAGNAAntartika Fun Party sabato con omaggio ai Queen a Vasco e Liga

24.09.04 - 16:06
Merkury Band
Antartika Fun Party sabato con omaggio ai Queen a Vasco e Liga

IRAGNA - È tutto pronto ad Iragna dove sabato prossimo, presso il Meeting Center (Sala Multiuso) vicino al campo sportivo, si terrà l'Antartika Fun Party, evento organizzato dalla Fun Promotion di Biasca per festeggiare gli oltre mille utenti registrati al sito www.funpromotion.com e nel contempo i circa 500 membri del Fans Club degli Antartika, sicuramente la Dance Band piu' po-"polare" del canton Ticino.

Alla festa prenderanno parte numerosi ospiti e sarà anche un'occasione di conversazione tra i fans e gli amici della Fun Promotion e del gruppo degli Antartica Dance Band.

Grazie alla collaborazione e all’entusiasmo che lega ormai da anni i promotori dei gruppi in questione, si è riusciti a creare ed organizzare questa Festa, che stanno agli organizzatori sembra avere tutte le carte in regola per trasformarsi in un vero e proprio evento.

Un evento che ospiterà la Merqury band, una delle migliori band  sui Queen, inoltre si presenterà per la prima volta in Ticino Ottavio Zani “Oz”, ritenuto dalla critica uno dei potenziali eredi di Vasco e Liga, che presenterà 40 minuti di spettacolo all’insegna del rock made in Italy.

E’ inoltre già confermata la presenza delle Nuove gocce, band proveniente dal Mendrisiotto molto conosciuta per la qualità delle loro esibizioni dal vivo.

L'inizio della festa e' previsto per le 19.00 con la maccheronata offerta ai membri del Fans Club Antartica ed a tutte le persone che avranno acquistato il biglietto di entrata in prevendita a 10 franchi.
L’apertura delle casse è prevista per le ore 20.00, mentre dalle ore 21.00 circa inizierà la musica e durerà fino alle 4 del mattino.

Aperte al pubblico dalle 19.00 e fino alle ore 4.00 del mattino, ci saranno una fornita griglia organizzata dalla Guggen Biaschese Fracasoi Cerot band e 3 fornitissime e ampie Buvettes.Acquistando il biglietto in prevendita sul sito www.funpromotion.com oppure presso le Boutique Jeans Shop di Biasca, Faido e Bellinzona (Via San Gottardo) a 10 franchi (invece di 15 franchi alla cassa) si potrà cenare gratuitamente in compagnia delle Band, degli organizzatori e di tutti i Fans degli Antartica Dance Band.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE