Cerca e trova immobili

CANALE 5«La notte dei telegatti» in diretta lunedi’ 5 aprile 2004 alle ore 21.00

29.03.04 - 18:06
Francis Ford Coppola, Sofia Coppola, Harvey Keitel, Philippe Noiret, Sidney Poitier, Eric Roberts, Amber e Rick di Beautiful tra gli ospiti
«La notte dei telegatti» in diretta lunedi’ 5 aprile 2004 alle ore 21.00
Francis Ford Coppola, Sofia Coppola, Harvey Keitel, Philippe Noiret, Sidney Poitier, Eric Roberts, Amber e Rick di Beautiful tra gli ospiti

 

Lunedì 5 aprile 2004 in diretta alle ore 21.00 su canale 5, va in onda il “gran premio internazionale della tv” – Notte dei Telegatti -, condotto da Raffaella Carrà e Gerry Scotti.

 

Tra gli ospiti della ventunesima edizione:

Francis Ford Coppola, accompagnato dalla figlia, la regista Sofia Coppola. Francis Ford Coppola è considerato uno dei più grandi registi al mondo. Tra i suoi film cult, il padrino, vincitore di 4 premi oscar, il padrino - parte seconda, vincitore di 6 oscar e Apocalypse now, vincitore di due oscar e della palma d’oro a Cannes.

La figlia, Sofia Coppola, dopo aver preso parte, in veste di attrice, a molte pellicole del padre, si è fatta apprezzare in qualità di regista con Il giardino delle vergini suicide e con Lost in translation, che le è valso l’oscar 2004 per la miglior sceneggiatura.

Philippe Noiret, protagonista di alcuni tra i film italiani più amati quali Amici miei, La famiglia, Nuovo cinema Paradiso (vincitore dell’oscar come miglior film straniero) e Il postino.

Il premio oscar Sidney Poitier, è indimenticabile protagonista di Indovina chi viene a cena? e di moltissimi altri successi internazionali.

Harvey Keitel, attore culto del nuovo cinema americano ed europeo, è legato a Le iene e a Pulp fiction, film di Quentin Tarantino. Insuperabile anche la sua interpretazione in Lezioni di piano di Jane Campion.

Eric Roberts interprete di moltissime pellicole di successo quali Birdy - Le ali della libertà, Star 80, Analisi finale, nel 1990 è stato il protagonista del tv movie Donna d’onore.

Lunedì 5 aprile, Canale 5 celebra i 10 anni di programmazione di Beautiful. A festeggiare l’anniversario, alla notte dei telegatti non potevano mancare due tra i più giovani protagonisti della soap americana: Amber e Rick Forrester, interpretati da  Adrienne Frantz e Justin Torkildsen.

 

I biglietti per assistere, alla diretta della notte dei telegatti, lunedi’ 5 aprile 2004 dal Mazda Palace di Milano, sono in vendita presso la libreria Mondadori di Milano, largo corsia dei servi, 11.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE