Cerca e trova immobili

20minuti PromoPassaporto Musei Svizzeri

16.10.15 - 09:53
Passaporto Musei Svizzeri

Crea il tuo timbro

Avviso ai creativi: cerchiamo i più bei timbri per celebrare il ventesimo anniversario della fondazione Passaporto Musei Svizzeri. Come ricompensa per il tuo lavoro un abbonamento generale di 2.a classe per un anno e molti altri fantastici premi.

Tutti al museo con il passaporto musei svizzeri

Il passaporto musei svizzeri è la tua chiave personale per accedere a quasi 500 musei. Per un anno intero puoi entrare e uscire quante volte vuoi. Collezioni e mostre speciali comprese.

raiffeisen.ch/museum

Gratis in quasi 500 musei

I membri Raiffeisen entrano in quasi 500 musei gratuitamente mostrando la loro carta personale Maestro, V PAY, Raiffeisen MasterCard o Raiffeisen Visa Card. Fino a cinque bambini possono scoprire in questo modo il mondo dei musei. Raiffeisen dà così un contributo alla diffusione della cultura ed incrementa considerevolmente il numero di visitatori dei musei.

museumspass.ch.

La fondazione Passaporto Musei Svizzeri è alla ricerca di timbri fantasiosi per il passaporto dei musei partecipanti. Che si tratti di grafici professionisti, hobbisti o studenti non importa: il tuo lavoro girerà in tutta la Svizzera e fungerà per un anno da «biglietto da visita» del museo. Il disegno verrà inoltre stampato sulle borse in juta.

Dai libero sfogo alla tua creatività e crea un soggetto per il tuo museo preferito. Forse il museo dei giocattoli ti farà riaffiorare ricordi d’infanzia dimenticati che vorrai mettere su carta oppure al museo dei veicoli troverai la moto che sogni da sempre. Cattura l’essenza di un museo!

Cosa devi fare
Realizza il timbro per il museo che preferisci. Se non riesci a deciderti puoi creare soggetti per più musei, in questo modo aumenti le tue possibilità di vincita. Crea quindi un profilo online e invia il tuo disegno.

Non te ne andrai a mani vuote, la tua creatività vale oro, letteralmente. Per ogni timbro vincente c’è un grammo d’oro. Inoltre tra tutti i partecipanti sarà estratto un abbonamento generale (2.a classe) e un abbonamento Mobility, ambedue validi un anno. Inoltre ogni vincitore riceve un pass dei musei svizzeri.


Termine di partecipazione: 30 novembre 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. I dipendenti di Tamedia AG sono esclusi dal concorso. Sono escluse le vie legali. Il fornitore del sistema operativo non è intelocutore né sponsor e non ha alcuna responsabilità in merito alle vincite del concorso. Continua a leggere!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE