Cerca e trova immobili

20minuti PromoUna grigliata nella ciambella galleggiante

10.07.15 - 10:39
Una grigliata nella ciambella galleggiante

Vincete una grigliata a bordo di un BBQ-Donut

Estate, sole, acqua, grill – che bella combinazione! Inviateci una foto del vostro posto preferito per grigliare e forse potrete godervi una grigliata a bordo del BBQ-Donut.

Coop


Trovate consigli e offerte per il grill anche su Coop.ch/grill da dove potrete anche scaricare il successo dell’estate Chill'n'Grill. La canzone festaiola di Coop che scalda tutte le grigliate, non importa dove siate.

Una grigliata a bordo di un BBQ-Donut galleggiante? Certo che si può! La griglia al lago è bella ma sul lago lo è ancora di più. Su questa imbarcazione a ciambella possono stare fino a dieci persone per una grigliata, cullati dal lago in totale relax. Vincete questa esperienza unica da vivere in compagnia degli amici! Per mantenere vivo il ricordo dell’esperienza Tilllate realizzerà un servizio fotografico.

Concorso
E’ semplice: inviateci una fotografia del vostro posto preferito per le grigliate e partecipate all’estrazione. 20 minuti e Coop mettono in palio tre grigliate da 850 franchi l’una a bordo del BBQ-Donut sul lago di Bienne. Buona fortuna!

Termine di partecipazione:
26 luglio 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE