Cerca e trova immobili

20minuti PromoViaggiare d'estate

03.07.15 - 16:53
Viaggiare d'estate

La compagna di viaggio ideale per trascorrere un’estate spensierata

Fare un lungo viaggio, concedersi un po’ di relax al mare o partire all’avventura - non importa per quale vacanza opterai, con la nuova LibertyCard te la godrai certamente senza il minimo pensiero.

L’offerta LibertyCard


La compagna di viaggio ideale per tutti coloro che si spostano spesso è disponibile in tre versioni: Visa LibertyCard, Visa LibertyCard Plus e Visa LibertyCard Prepaid. Approfitta subito dei vantaggi di una carta di pagamento Visa con allettanti prestazioni supplementari e un programma bonus davvero unico incentrato sulla tematica dei viaggi.

Qui potrai scoprire ulteriori informazioni sull’offerta Visa LibertyCard.

Le vacanze estive ormai sono alle porte e ognuno si immagina le proprie ferie ideali a modo suo: partire all’avventura con tutta la famiglia e attraversare gli Stati Uniti, godersi un po’ di relax al mare con la propria dolce metà oppure scoprire in bici tutte le sfaccettature più inaspettate della Svizzera insieme ai propri amici. Nonostante i gusti in fatto di vacanze possano essere così diversi, si trova sempre un aspetto comune: in ferie non vogliamo occuparci delle formalità, ma goderci spensieratamente il tempo a disposizione. E con la Visa LibertyCard avrai sempre al tuo fianco la compagna di viaggio ideale.



Chi viaggia viene premiato
Che tu scelga di utilizzare la carta, sia in Svizzera che all’estero, per pagare un volo, un biglietto del treno o un pernottamento in hotel, riceverai numerosi punti bonus. Potrai scambiare i tuoi punti per ricevere allettanti premi oppure usarli per arrotondare il budget del tuo viaggio grazie a un accredito sul tuo conto.

Partire in bici senza il minimo pensiero
Passerai le tue vacanze gironzolando in sella alla bici? È sicuramente il mezzo di trasporto che ti regala il maggior tasso di libertà, anche se tuttavia bisogna stare attenti ad evitare cadute e incidenti. In questi casi, se ti trovi in Europa, la LibertyCard si fa carico della maggior parte dei costi di riparazione o di sostituzione. E in più farà anche in modo che tu possa tornare a godere della tua mobilità il prima possibile.

Protezione assicurata anche in caso di malattia
Vacanze in vista? Non c’è niente di meglio. In pratica pianificare l’alloggio e il viaggio fa già parte delle ferie stesse, come del resto organizzare il tempo libero in loco. Grazie alla LibertyCard non devi più stipulare un’assicurazione di viaggio. Il pacchetto assicurativo della LibertyCard ti offre una sicurezza completa e totale. Se ti ammali prima della partenza e questo manda a monte i tuoi piani, l’assicurazione annullamento viaggio ti protegge, anche se non hai pagato le tue vacanze con la Visa LibertyCard. E con la Visa LibertyCard Plus l’assicurazione annullamento viaggio copre anche i casi di malattia che si presentano una volta già in vacanza.

Qui potrai scoprire ulteriori informazioni sulle prestazioni davvero uniche della LibertyCard.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE