Cerca e trova immobili

20minuti PromoRock in Rio - Condizioni

03.07.15 - 14:28
Rock in Rio - Condizioni

Condizioni di partecipazione: Rock in Rio!

 

Cinque giorni a Rio comprendenti il leggendario festival Rock in Rio dal 24 al 28 settembre 2015, del valore di circa 15'000 franchi.

Partecipazione

Questo concorso ha unicamente validità dal 6 al 12 luglio 2015 (Durata del concorso).

L’organizzatore è PepsiCo Beverages Switzerland GmbH ("Organizzatore").

Possono partecipare persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera. Ogni persona può aprire un solo account. Non è possibile trasferire account a terzi. I collaboratori di PepsiCo Beverages Switzerland GmbH, altre filiali PepsiCo nel mondo, agenzie partecipanti e di tutti i partner della promozione così come i familiari che vivono in comunione domestica sono esclusi dal concorso. Non esiste alcun obbligo di acquisto. Per partecipare ci si deve registrare su www.20min.ch (tio.ch) fornendo i seguenti dati personali: nome e cognome, via, CAP, località, numero di cellulare, indirizzo e-mail, data di nascita. Bisogna inoltre caricare una propria fotografia ispirata allo slogan “Rock in Tio”. La fotografia è la base per la partecipazione al concorso. Per i termini regolari di partecipazione si fa riferimento ai tempi di partecipazione.

Tempi di partecipazione

Slogan “Rock in Rio”

6 luglio - 12 luglio 2015 - Upload

Per partecipare è necessario registrarsi fornendo nome e cognome, via, CAP, località, numero di cellulare, indirizzo e-mail, data di nascita per poter essere contattati in caso di vincita. La foto deve rispettare determinati criteri e sarà approvata dal community manager interno (vedi “criteri di esclusione”). Se una partecipazione non dovesse rispettare i criteri, essa può essere rifatta. PepsiCo Beverages Switzerland GmbH informa i partecipanti circa la possibilità di esclusione. Il partecipante non ha diritto ad una notifica. La partecipazione vale come consenso all’utilizzo dei dati trasmessi per lo svolgimento della promozione e la loro trasmissione, salvataggio, elaborazione a scopi di marketing, soprattutto al pubblico svizzero. Per la perdita di dati specialmente durante la trasmissione degli stessi e per altri difetti PepsiCo Beverages Switzerland GmbH non assume alcuna responsabilità.

Piattaforme

Il concorso si tiene sul sito di 20min.ch (tio.ch). Partecipandovi si accettano tacitamente le presenti condizioni di partecipazione.

Protezione dei dati

I partecipanti acconsentono affinché i dati forniti tramite 20 minuti vengano trasmessi alle agenzie partecipanti. I dati non saranno ulteriormente trasmessi all’esterno dell’organizzazione PepsiCo. Il partecipante è comunque d’accordo che la sua fotografia nonché nome e cognome vengano pubblicati secondo le condizioni di vincita seguenti.

Per ogni ulteriore domanda in merito alla protezione dei dati presso PepsiCo vogliare rivolgervi al seguente indirizzo: PepsiCo Beverages Switzerland GmbH, Genfergasse 4, 3011 Berna. Per evitare che le informazioni vadano nelle mani sbagliate vogliate allegare ad ogni richiesta un documento identificativo (copia della carta d’identità, permesso di soggiorno eccetera).

Vincite

Tra tutti i partecipanti approvati PepsiCo Beverages Switzerland estrae il vincitore. La decisione della giuria è inappellabile, non è però vincolante per PepsiCo Beverages Switzerland siccome non sussiste un diritto alla vincita.

Ogni persona può partecipare con solamente unafoto alla volta. Le possibilità di vincita si riferiscono ad un viaggio a Rio de Janeiro per due persone.

Il partecipante acconsente affinché la sua partecipazione con foto vengano pubblicate sulla piattaforma online di 20min.ch (tio.ch).

Il vincitore sarà informato per mail tramite l’indirizzo precedentemente fornito. Al vincitore viene richiesto di prendere contatto entro 7 giorni lavorativi. Dopo la scadenza di questo termine la vincita scade e non sussiste alcun diritto. Questo vale in particolare quando il partecipante durante il termine di partecipazione cancella la sua partecipazione oppure modifica i dati del suo indirizzo.

Diritti d’immagine

Caricando l’immagine il partecipante conferma di possedere i diritti della stessa e che tutte le persone raffigurate acconsentono alla pubblicazione su 20min.ch. Nell’ambito di questo concorso i diritti d’immagine vengono ceduti senza limiti di tempo né di luogo all’organizzatore il quale è autorizzato ad utilizzare e modificare l’immagine in ogni modo.

Criteri di esclusione

La foto inviata dal partecipante deve seguire il pensiero di base di questa azione e rappresentare lo slogan “Rock in Rio”. Se una foto è fuori tema, offensiva o non rappresenta il concorso secondo l’organizzatore, lo stesso si riserva il diritto di cancellare o escludere la foto. PepsiCo Beverages Switzerland GmbH informa i partecipanti circa la possibilità di esclusione. Il partecipante non ha però diritto ad una notifica.

L’organizzatore può inoltre cancellare oppure escludere dalla partecipazione al concorso immagini senza persone riconoscibili, con bebé e bambini, bevande alcoliche, sigarette e/o animali. Soprattutto quando non è riconoscibile alcun maggiorenne o quando queste siano state alterate nei colori/otticamente o nei contenuti. Lo stesso vale per dati falsi o evidenti tentativi di manipolazione.

Generale

Nessuna responsabilità per problemi tecnici. Non è possibile corrispondere la vincita in contanti.

Le presenti condizioni di partecipazione possono essere modificate in ogni momento da PepsiCo Beverages Switzerland GmbH.

Le vincite e i premi non possono essere trasmessi a terzi né pagati in contanti. Sono escluse le vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Foro competente è la sede di PepsiCo Beverages Switzerland GmbH. Vale il diritto svizzero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE