Cerca e trova immobili

20minuti PromoQuinta sfida

09.04.15 - 14:50
Quinta sfida

Quale cappotto porterai questa estate?

Il cappotto estivo è la variante leggera della versione invernale ed è perfetto per l’attuale stagione di transizione. Lasciati ispirare dalle tante versioni e vota nello Style Battle di 20 minuti e UBS il look che ti piace di più e con un pizzico di fortuna parteciperai alla H&M Shopping Night!

UBS


UBS è la più grande banca universale della Svizzera. Con una rete di circa 300 filiali, 4500 collaboratori dedicati alla clientela, servizi di E-Banking all’avanguardia e svariati Customer Service Center, UBS è in grado di raggiungere all’incirca l’80% del patrimonio in Svizzera e di servire una famiglia su tre, una persona facoltosa su tre, più di 120 000 aziende, una Cassa pensioni su tre e l’85% delle banche domiciliate in Svizzera.

Quinta sfida: Layer up
I cappotti estivi non ti danno solamente un’aria elegante ma ti tengono caldo nelle fredde serate primaverili. Realizzati in materiali leggeri, li trovi sotto forma di impermeabili, con o senza cappuccio, sovradimensionati oppure come giacca blazer. Se gli uomini rimangono fedeli ai colori grigio e nero per i cappotti estivi e primaverili, le donne invece scelgono colori di moda estivi e motivi ornamentali. Sono soprattutto i colori chiari ad avvolgere le spalle femminili in primavera ed estate.

Vota nello Style Battle quale cappotto estivo ti piace di più e vinci fantastici premi H&M.

Partecipa ora!

Sfida 5: Queste signore sono eleganti già a partire dagli occhiali che portano - ma che dire dei loro cappotti estivi? Vota ora!


Sfida 5: Gli uomini non osano nei colori ma preferiscono invece variare la lunghezza dei loro cappotti estivi. Decidi ora chi vince la sfida!

Nell’ online-Style Battle di Friday e UBS scegli settimanalmente, tra gli otto stili, i quattro che preferisci legati ad un tema specifico, inseriscili in uno Style Board e partecipa al concorso. Vinceranno coloro che avranno ottenuto con i loro Style Board i voti più alti. Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest oppure WhatsApp e invita i tuoi amici a partecipare e confrontate i vostri Style Boards.

Un sacco di premi da H&M
Tra tutti i partecipanti che avranno ottenuto con i loro Style Board i voti più alti, 20 minuti e UBS mettono in palio settimanalmente 20 buoni H&M da 100 franchi ognuno. Il premio principale consiste in 25 x 2 biglietti per la H&M Shopping Night a Zurigo. Il pacchetto comprende due biglietti per l’evento esclusivo del 22 agosto 2015, due carte giornaliere FFS per la trasferta, una consulenza sullo stile e 1000 franchi per lo shopping (600 franchi per te e 400 per la persona che ti accompagna). I biglietti saranno estratti tra tutti i partecipanti.

Estrazione principale e termine di partecipazione: 31 maggio 2015

Condizioni di partecipazione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE