Cerca e trova immobili

20minuti PromoTester di yogurt cercasi

06.03.15 - 13:31
Tester di yogurt cercasi

Yogurt Community: Decidete il gusto giusto!

Entro la fine del 2016 Hirz e LC1 ridurranno del 10% il contenuto di zucchero cristallizzato in tutti gli yogurt alla frutta e si affidano al vostro aiuto. Entrate nella Nestlé Yogurt Community e decidete le ricette degli yogurt!

Hirz – semplicemente più intenso!
Hirz è un marchio leader di tradizione svizzera che si contraddistingue per innovazione e perfezionamento continuo da quasi 145 anni. Gli squisiti prodotti, oggi, sono molto apprezzati in Svizzera e i clienti ritrovano il gusto intenso e autentico di Hirz, tra gli altri, in 34 diversi tipi di yogurt, nelle nuove e gustose bevande allo yogurt e in numerosi altri prodotti.
www.yogurt-community.ch/it/semplicemente-piu-intenso

Vi piacciono gli yogurt e li mangiate regolarmente? Vi interessa l'alimentazione sana e consapevole? Volte aiutare Hirz e LC1 a ridurre lo zucchero cristallizzato negli yogurt alla frutta? Allora iscrivetevi come tester di yogurt su www.yogurt-community.ch/it entro il 22 marzo 2015.

Con un po' di fortuna sarete tra le cinquanta persone prescelte che decideranno il gusto giusto. Tra tutte le richieste pervenute verranno selezionati cinquanta tester di yogurt che formeranno la Nestlé Yogurt Community entro il 2016. In qualità di tester riceverete dei campioni di yogurt e condividerete la vostra esperienza con gli esperti di Hirz e LC1, diventando voi stessi degli specialisti.

Nei prossimi mesi valuterete il gusto delle nuove ricette sul sito www.yogurt-community.ch/it. Farete confronti, vi esprimerete sugli yogurt che hanno molto meno zucchero cristallizzato e diventerete esperti in fatto di gusto. Perché anche il gusto inconfondibile degli yogurt alla frutta Hirz e LC1 molto apprezzati in Svizzera deve essere preservato. Ciò richiede un adattamento preciso della ricetta per gradi, garantendo sempre un gusto intenso e prelibato anche con meno zucchero cristallizzato. In quanto membri della Nestlé Yogurt Community, mantenete insieme a HIRZ e LC1 la promessa di ridurre del 10%, entro il 2016, il contenuto di zucchero cristallizzato in tutti gli yogurt alla frutta, pur preservandone gusto e sapore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE