Cerca e trova immobili

20minuti PromoConcorso bicchieri Coca-Cola

05.02.15 - 17:21
Concorso bicchieri Coca-Cola


Vincere giocando un viaggio all'Expo di Milano

Condizioni di partecipazione

Articolo 1 - Concorso

MWG McDonald's Schweiz Werbegenossenschaft (c/o Bommer & Partner Treuhandgesellschaft, Strandweg 33, 3004 Berna) organizza nel periodo dal 9 al 22 febbraio 2015 il gioco dei bicchieri Coca-Cola senza obbligo d'acquisto sul sito di 20 minuti. In questo lasso di tempo è possibile partecipare al gioco sul sito www.mcdonalds/20min.ch. In seguito per poter partecipare al concorso si deve riempire il formulario. Nel corso dell'azione saranno messi in palio 300 articoli di merchandising Coca-Cola (asciugamani, lattine USB, borse sportive e da spiaggia). Al termine della promozione sarà estratto il premio principale, un viaggio per due persone all'Expo 2015 di Milano. E' possibile partecipare al concorso fino al 22 febbraio 2015.

Articolo 2 - Partecipanti

Hanno diritto a partecipare al concorso tutte le persone fisiche che al momento della partecipazione abbiano compiuto 16 anni. Il concorso è gratuito e non implica alcun obbligo d'acquisto I minorenni possono partecipare solo con il consenso dei genitori/tutori. La partecipazione non è consentita alle seguenti persone: dipendenti McDonald's Svizzera e loro diretti familiari, domiciliati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein; società responsabili per il management della promozione o la gestione di premi e vincite per la promozione, oltre ai relativi affiliati/franchisee, filiali, rappresentanti, consulenti e ulteriori individui con funzioni o incarichi ausiliari alla promozione.

Articolo 3 - Partecipazione

  • 3.1 McDonald's Svizzera informa gli utenti Internet che il sito www.mcdonalds.20min.ch può essere visitato in tutto il mondo, tuttavia il sito web e il concorso sono destinati esclusivamente a individui domiciliati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
  • 3.2 Per partecipare al concorso, è necessario compilare tutti i campi del modulo necessari per l'iscrizione. Per partecipare al concorso occorre accettare completamente e senza riserve le presenti condizioni di partecipazione.
  • 3.3 Sono escluse dalla partecipazione tutte le persone ai sensi del precedente articolo 2.
  • 3.4 Il partecipante acconsente al trattamento dei propri dati personali da parte di McDonald's Svizzera e/o delle imprese partner incaricate, nel quadro del presente concorso, nel rispetto della Legge svizzera sulla protezione dei dati.
  • 3.5 In particolare il partecipante s'impegna ad osservare i seguenti obblighi:
    • Rispetta le condizioni d'utilizzo di www.mcdonalds.20min.ch.
    • Si astiene da qualsiasi disturbo o interruzione di funzionamento di server di terzi e reti collegate con il sito web.
    • Osserva tutte le disposizioni, le regole di comportamento e le procedure di Internet.
    • Si astiene da qualsiasi tentativo di accedere indebitamente ad altri sistemi informatici.
    • Non compromette l'uso e il funzionamento del sito web e di altri servizi simili.
  • 3.6 McDonald's Svizzera è libera di annullare l'intero concorso o parti di esso se ha l'impressione che si siano verificate irregolarità di qualsivoglia natura nella partecipazione al concorso o nella designazione dei vincitori, in particolare relativamente al supporto a livello informatico. In questo caso si riserva il diritto di escludere dal concorso i relativi partecipanti e di negare loro qualsiasi diritto ai premi.
  • 3.7 I vincitori saranno avvertiti il giorno successivo per e-mail o telefonicamente.

Articolo 4 - Premi

Nel corso dell'azione dal 9 al 22 febbraio saranno messi in palio 300 articoli di merchandising Coca-Cola (asciugamani, lattine USB, borse sportive e da spiaggia). Al termine della promozione sarà estratto il premio principale, un viaggio per due persone all'Expo 2015 di Milano (il premio comprende il viaggio dalla Svizzera per 2 persone compresi cena, pernottamento in hotel 4 stelle e l'entrata all'Expo 2015 di Milano) utilizzabile entro il 30 settembre 2015. McDonald's Svizzera si riserva il diritto di spostare il momento dell'estrazione.

  • Nel corso dell'azione dal 9 al 22 febbraio saranno messi in palio 300 articoli di merchandising Coca-Cola (asciugamani, lattine USB, borse sportive e da spiaggia). Al termine della promozione sarà estratto il premio principale, un viaggio per due persone all'Expo 2015 di Milano (il premio comprende il viaggio dalla Svizzera per 2 persone compresi cena, pernottamento in hotel 4 stelle e l'entrata all'Expo 2015 di Milano) utilizzabile entro il 30 settembre 2015. McDonald's Svizzera si riserva il diritto di spostare il momento dell'estrazione.
  • 4.2 McDonald's Svizzera non può essere ritenuta responsabile per la mancata assegnazione dei premi per motivi su cui non ha alcun controllo (indirizzo incompleto o errato dei vincitori).
  • 4.3 Il vincitore si assume la responsabilità dell'accettazione del premio e risponde di tutte le conseguenze derivanti. Eventuali costi legati alla vincita di un premio (come, ad esempio, spese per passaporto, visto ecc.), tasse o altre imposte sono a carico del vincitore.

Articolo 5 - Responsabilità

  • 5.1 McDonald's Svizzera si riserva il diritto di anticipare o posticipare il termine del concorso, di modificare o annullare l'intero concorso o parti di esso senza preavviso, se le circostanze lo richiedono. A questo proposito non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile, né potranno essere richiesti risarcimenti.
  • 5.2 McDonald's Svizzera avverte i partecipanti delle particolarità e dei limiti di Internet e declina ogni responsabilità per le conseguenze a cui sono soggetti i partecipanti collegandosi a Internet attraverso i siti web partner.
  • 5.3 In particolare, McDonald's Svizzera non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni materiali e immateriali, subiti dai partecipanti a causa della dotazione informatica e dei dati salvati sui computer, né per eventuali conseguenze per l'attività personale, professionale o commerciale. Nell'ambito dell'uso del presente sito web (navigazione) i partecipanti acconsentono di non divulgare su siti di terzi i contenuti di questo sito web.
  • 5.4 McDonald's Svizzera non potrà essere ritenuta responsabile se uno o più partecipanti non riusciranno ad accedere a www.mcdonalds.20min.ch o a partecipare al concorso a causa di problemi tecnici o di altri fattori, in particolare, dovuti al sovraccarico della rete. McDonald's Svizzera non può essere ritenuta responsabile, tra l'altro, di quanto segue: - problemi di connessione, rete o computer che compromettono, rallentano o impediscono il funzionamento di collegamenti, telefoni, linee telefoniche, sistemi telefonici, traffico Internet o Internet; - guasti di funzionamento tecnici o meccanici; - guasti di funzionamento hardware o software di qualunque tipo; - altri guasti di funzionamento; - errori dovuti alla dotazione, alla programmazione, ad errore umano o altri motivi; - danni ai computer del partecipante o di altre persone in seguito alla partecipazione al concorso.

Articolo 6 - Foro competente e diritto applicabile

In caso di controversie sull'interpretazione e l'applicazione delle presenti condizioni di partecipazione si cercherà un accordo amichevole. Il foro giuridico per i casi non risolvibili per via amichevole è il tribunale competente di Crissier. Vale il diritto svizzero.

Crissier, febbraio 2015

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE