Cerca e trova immobili

LUGANOPalazzo Civico, il ristorante va… all’attuale locatario

24.11.17 - 13:45
Il Bar Ristorante Olimpia SA ha ottenuto il miglior punteggio su quattro concorrenti risultati idonei e sottoposti a valutazione
Ti Press
Palazzo Civico, il ristorante va… all’attuale locatario
Il Bar Ristorante Olimpia SA ha ottenuto il miglior punteggio su quattro concorrenti risultati idonei e sottoposti a valutazione

LUGANO - Il Municipio ha deciso di assegnare la locazione del ristorante di Palazzo Civico affacciato su Piazza della Riforma, al Bar Ristorante Olimpia SA, società facente capo all’attuale locatario, che ha ottenuto il miglior punteggio complessivo su quattro concorrenti risultati idonei e sottoposti a valutazione.

L’obiettivo dell’Esecutivo era di identificare un esercente di comprovata esperienza nel settore, in grado di creare concetti originali di ristorazione e di intrattenimento adeguati al contesto di Palazzo Civico.

La cucina proposta sarà ricercata e contemporanea, volta a promuovere la cultura gastronomica del nostro territorio, capace di coniugare sapori mediterranei e qualità svizzera.

La locazione avrà una durata di 15 anni a partire dal 1. marzo 2019, una volta cresciuta in giudicato la decisione di assegnazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tarok 6 anni fa su tio
classico concorso su misura

GI 6 anni fa su tio
Pronti a scommettere su di un qualche ricorso ??
NOTIZIE PIÙ LETTE