Cerca e trova immobili

ITALIA/CANTONERitrovato senza vita il manager di Giubiasco scomparso

09.01.18 - 16:08
Il corpo di Enrico Maccari è stato ritrovato in un appartamento a Milano. Non si avevano sue notizie dallo scorso 25 dicembre
Ritrovato senza vita il manager di Giubiasco scomparso
Il corpo di Enrico Maccari è stato ritrovato in un appartamento a Milano. Non si avevano sue notizie dallo scorso 25 dicembre

MILANO - È stato trovato morto in un appartamento di via Pozzi, a Milano, Enrico Maccari, il manager scomparso da Giubiasco il 25 dicembre scorso. Le indagini sono affidate agli agenti della Squadra mobile di Milano.

La sua auto era stata trovata il 29 dicembre all'angolo tra viale Monza e via Pozzi a Milano, poco lontano dal luogo del ritrovamento.

Secondo quanto ricostruito da alcuni giornali milanesi nei giorni scorsi, nell'abitacolo della vettura sono stati trovati scatole di medicinali, il computer e altri oggetti personali. L'uomo, un 55enne padre di quattro figli e direttore di uno stabilimento chimico-farmaceutico, non aveva interessi a Milano, a detta dei figli che non riescono a spiegarsi perché la vettura sia stata lasciata nel capoluogo lombardo. Né riescono a trovare ragioni perché abbia voluto allontanarsi.

Il 30 dicembre avrebbe dovuto incontrare la donna francese con cui aveva cominciato una relazione, dopo la fine del suo matrimonio. I due cellulari erano irraggiungibili da quasi due settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE