ITALIA/CANTONE
07.01.18 - 13:480

Manager di Giubiasco scomparso, doveva incontrare la nuova compagna

L'uomo aveva preso appuntamento con la donna per il 30 dicembre, cinque giorni dopo la sua sparizione

GIUBIASCO - Non si hanno ancora notizie di Enrico Maccari, manager di Giubiasco scomparso il 25 dicembre, la cui auto è stata trovata il 29 dicembre all'angolo tra viale Monza e via Pozzi a Milano.

Il caso di cui avevamo dato notizia è oggi riportato anche dai media italiani e dall'agenzia ANSA. Al lavoro nelle ricerche ci sono sia gli agenti della Questura di Varese sia quelli della Polizia cantonale ticinese, ai quali i famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa.

Secondo quanto ricostruito da alcuni giornali milanesi, nell'abitacolo della vettura sono stati trovati scatole di medicinali, il computer e altri oggetti personali. L'uomo di 55 anni, che ha quattro figli ed è direttore di uno stabilimento chimico-farmaceutico, non aveva interessi a Milano, a detta dei figli che non riescono a spiegarsi perché la vettura sia stata lasciata nel capoluogo lombardo. Né riescono a trovare ragioni perché abbia voluto allontanarsi.

Il 30 dicembre avrebbe dovuto incontrare la donna francese con cui aveva cominciato una relazione, dopo la fine del suo matrimonio. I due cellulari sono irraggiungibili da quasi due settimane.
 
 

2 sett fa Scomparso da Natale, l'appello dei figli
Potrebbe interessarti anche
Tags
dicembre
giubiasco
giubiasco scomparso
manager
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report