Rescue Media
STABIO
05.01.18 - 07:330

Perde il controllo e cade a terra, grave uno scooterista 48enne

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Ligornetto a San Pietro di Stabio

STABIO - Avrebbe riportato ferite serie il conducente di uno scooter, domiciliato nel Mendrisiotto, protagonista di un incidente della circolazione avvenuto poco prima delle 23.00 di giovedì in via Ligornetto a San Pietro di Stabio.

Lo scooterista, stando alle informazioni raccolte da Rescue Media, proveniva da Ligornetto e stava circolando in direzione di Stabio quando, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo e ha colliso contro il cordolo a lato della strada. L'uomo è poi caduto sul marciapiede, mentre lo scooter ha terminato la corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM per prestare le prime cure al conducente, che in seguito è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso.

Il 48enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. 

La Polizia Comunale ha isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della Polizia Cantonale con il Servizio Incidenti, che avrà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Via Ligornetto è rimasta chiusa a lungo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
stabio
ligornetto
via
via ligornetto
scooterista
scooter
48enne
controllo
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report