Cerca e trova immobili

LUGANOTentata rapina alla Raiffeisen di via Pretorio

28.09.16 - 10:05
Rapinatore arrestato. Il centro cittadino sta tornando lentamente alla normalità
Foto lettore
Tentata rapina alla Raiffeisen di via Pretorio
Rapinatore arrestato. Il centro cittadino sta tornando lentamente alla normalità

LUGANO - Tentata rapina questa mattina, attorno alle 09.40, alla banca Raiffeisen di via Pretorio. La strada è sbarrata al traffico e sul posto è presente un ingente dispositivo di polizia.

Dalla polizia cantonale, intanto, è giunto un comunicato in cui si informa che il rapinatore, armato di pistola, è stato arrestato. Il malvivente ha minacciato un impiegato e si è fatto consegnare del denaro. L'uomo arrestato era ancora in possesso della refurtiva, ma non si esclude che possano esserci altri complici in fuga.

Le ricerche sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti.  Il dispositivo è tuttora attivo con lo scopo di individuare eventuali complici coinvolti nei fatti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze della banca sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Come ci riferisce un nostro giornalista sul posto, l'emergenza è rientrata e si sta tornando alla normalità. La strada, infatti, è stata riaperta al traffico attorno alle 10.40.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE