Cerca e trova immobili

LUGANOTragedia di Bombinasco, il Soccorso d'inverno ha suddiviso le donazioni

20.05.15 - 17:32
L'associazione benefica ha versato a tutte le persone interessate colpite dalle tragedie di Bombinasco e di Davesco-Soragno dello scorso novembre
Tragedia di Bombinasco, il Soccorso d'inverno ha suddiviso le donazioni
L'associazione benefica ha versato a tutte le persone interessate colpite dalle tragedie di Bombinasco e di Davesco-Soragno dello scorso novembre

LUGANO - Il Soccorso d'inverno Ticino informa di aver distribuito e versato a tutte le persone interessate colpite dalle tragedie di Bombinasco e di Davesco-Soragno dello scorso novembre.

"L’incasso netto ricevuto sul conto aperto per l’occasione, esente da ogni e qualsiasi spesa o altro, è stato pertanto suddiviso tra i beneficiari e versato sui loro conti - si legge nella nota diffusa mercoledì pomeriggio. Questo sostegno, pur essendo gradito, non potrà tuttavia colmare il vuoto lasciato da Monica, Monique e Anna e dalla piccola Alice: persone che resteranno impresse nei nostri cuori".

A nome delle famiglie interessate, Nadia Ghisolfi e Manuela Nünlist (presidente, rispettivamente responsabile del segretariato ticinese del Soccorso d’inverno) "ringraziano tutti coloro che, con questo ulteriore gesto di generosità, hanno voluto dimostrare la loro solidarietà ed affetto".

Un particolare ringraziamento il Soccorso d'inverno Ticino è rivolto "ai ragazzi della curva Nord dell’HCL ed ai loro sostenitori: persone che non è stato possibile raggiungere personalmente in quanto non si conoscono i nominativi. Si ringrazia inoltre la società HCL, senza tuttavia togliere nulla a tutte le altre persone che hanno risposto a questo appello".

Il Soccorso d’inverno Ticino, Associazione che aiuta le persone con redditi disagiati che vivono nel nostro Cantone, invita a consultare la pagina facebook che viene costantemente aggiornata sulle iniziative e offerte. Ricorda inoltre che da gennaio 2015 collabora in modo più intenso con il Tavolino Magico, essendo diventata il Centro per la distribuzione delle carte acquisto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE