Cerca e trova immobili

CANTONETandem pensa già all'estate con un nuovo sito

19.02.18 - 11:16
Come ogni anno verranno proposte attività estive per bambini e ragazzi
Ti Press
Tandem pensa già all'estate con un nuovo sito
Come ogni anno verranno proposte attività estive per bambini e ragazzi

 

BELLINZONA - Tandem-Spicchi di vacanza - il progetto coordinato da una Conferenza composta da dieci enti che operano in favore dell’infanzia e della gioventù nella Svizzera italiana ed è sostenuto dal DSS, dal DECS del Canton Ticino e dall’Ispettorato scolastico del Grigioni italiano - propone ogni anno centinaia di attività, durante le vacanze scolastiche estive, per bambini e ragazzi dai tre ai 17 anni.

La novità di quest’anno consiste nel fatto che in questi giorni è stato inaugurato il nuovo sito internet (www.tandem-ticino.ch), che in tempo reale dà alle famiglie la possibilità di scegliere sin d’ora le attività estive preferite. Non è più necessario dunque attendere l’uscita del tradizionale giornale, che comunque sarà stampato e distribuito gratuitamente, a inizio aprile, in 36'000 copie a tutti gli allievi delle scuole dell’infanzia, delle elementari, delle medie e delle scuole speciali del Canton Ticino e del Grigioni italiano.

Già da subito e fino al 15 marzo, chi offre attività estive può iscriverle, registrandosi, sul sito internet. Il segretariato di Tandem è a disposizione delle famiglie e degli organizzatori per ogni necessità di ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 (079 207 25 78).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE