Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno On Ice: l'anno si conclude con concerti, balli e brindisi

29.12.17 - 10:59
Ecco il programma di fine anno con intrattenimento per grandi e piccini
Locarno On Ice: l'anno si conclude con concerti, balli e brindisi
Ecco il programma di fine anno con intrattenimento per grandi e piccini

LOCARNO - Per accompagnare il pubblico al veglione di fine anno, "Locarno On Ice" ha in serbo ben due concerti che, sabato, offriranno la possibilità di muoversi sulla pista da ballo rosso fiammante di oltre 2'000 metri quadrati. Ma le sorprese non finiscono qui.

Sabato - Alle 18.30, saliranno sul palco i Fratelli Marelli, un trio vocale e acustico con tanto di chitarra, mandolino, violino, ukulele e contrabbasso. Il loro repertorio è rock'n'swing cioè un mix tra sonorità jazz e swing e il primo rock'n’roll, eseguito con un approccio moderno molto ritmico ed energico. Si tratta di uno stile ballabile senza limiti di età. 

Alle 21.30, sarà la volta di Charlie Roe, all’anagrafe Romina Bruschi, la giovane cantante ticinese che ha stregato il pubblico dell’ultima edizione di JazzAscona con il suo fascino e le sue abilità canore, dimostrando energia da vendere e immedesimandosi in modo perfetto allo spirito black della rassegna.

Domenica - Il pomeriggio di domenica sarà invece dedicato ai più piccoli. Alle 15.30 Vicky De Stephanis racconterà loro la storia del tamburo e della neve: la storia di una tribù che vive nel deserto, dove da mesi non cade una sola goccia di pioggia.

La sera dell’ultimo giorno dell’anno Locarno On Ice darà poi il via al tradizionale grande veglione di San Silvestro che vedrà riunirsi in Piazza Grande, per gli auguri, gente ogni età e provenienza. La pista sarà aperta ai pattinatori fino alle ore 22 dopo di che sarà trasformata in una gigantesca pista di ballo.

A garantire la giusta atmosfera ci penseranno i Dj set di Raniero Madera e Mattia Brioschi di Rete Uno, che dal tramonto all’alba forniranno la colonna sonora al veglione, coaudiuvati da Lara Montagna e Elizabeth Camozzi. 

Lunedì - Per chi vorrà cominciare l’anno con un brindisi, lunedì 1 gennaio, alle 11.30, il sindaco di Locarno Alain Scherrer si rivolgerà ai presenti per i tradizionali auguri per l’anno nuovo. Seguirà un rinfresco offerto dall’Ente Iniziative del Locarnese e dal Casinò di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE