Cerca e trova immobili

LUGANOLa digitalizzazione a Credit Suisse

16.11.17 - 14:46
Martedì 21 novembre la filiale di via Vegezzi 1 si trasforma in un percorso digitale
La digitalizzazione a Credit Suisse
Martedì 21 novembre la filiale di via Vegezzi 1 si trasforma in un percorso digitale

LUGANO - In occasione della prima giornata digitale svizzera, la succursale di Credit Suisse in via Vegezzi 1 a Lugano apre le porte alla digitalizzazione.

Con l’obiettivo di permettere ai visitatori di toccare con mano il progresso digitale attraverso l’esperienza diretta, Credit Suisse trasforma la proprio succursale di via Vegezzi 1 a Lugano in un percorso digitale durante tutta la giornata di martedì 21 novembre 2017, dalle 08.30 alle 18.00.

I visitatori potranno verificare di persona come funziona il nuovo salvadanaio digitale “Digipigi”, legato ad applicazioni per genitori e bambini. Questi ultimi imparano in modo interattivo e giocoso la gestione responsabile del denaro. Grazie all’appIicazione Credit Suisse Twint sarà possibile fare prove di acquisto nel “negozietto sotto casa”, mentre un’ulteriore postazione è dedicata al supporto di un assistente virtuale con il quale chattare.

La Giornata Digitale

Sotto l'egida di digitalswitzerland e in collaborazione con oltre quaranta imprese partner, il 21 novembre 2017 si terrà in tutto il paese la prima Giornata Digitale Svizzera. Con l'iniziativa, i partecipanti desiderano mostrare che cosa comporta la digitalizzazione in Svizzera. Credit Suisse è una delle imprese partner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE