Cerca e trova immobili

LOCARNOUn mese al doppio appuntamento con il movimento

23.08.17 - 10:03
Il 24 settembre si terranno Walking Ascona-Locarno e Ladies Run, che quest’anno offrirà anche il percorso di 10 chilometri
Un mese al doppio appuntamento con il movimento
Il 24 settembre si terranno Walking Ascona-Locarno e Ladies Run, che quest’anno offrirà anche il percorso di 10 chilometri

LOCARNO - Domenica 24 settembre si terranno in Piazza Grande a Locarno Walking Ascona-Locarno e Ladies Run, la corsa tutta al femminile del Ticino che quest’anno proporrà un secondo tracciato di 10km. Sono già diverse centinaia i partecipanti annunciati.

Il doppio appuntamento del movimento all’aria aperta sarà all’insegna di novità e tradizione. Ladies Run Ticino proporrà oltre al classico tracciato di 5 km un nuovo percorso di 10 km (2 giri da 5 km) ideale per coloro che vogliono mettersi alla prova nella media distanza oppure prepararsi in vista dei prossimi appuntamenti podistici.

Walking Ascona – Locarno sarà invece all’insegna della tradizione, con la proposta di tre tracciati di diverse distanze e difficoltà, senza dimenticare l’ampia offerta di intrattenimento per i più piccoli e l’Iron Walking, la sfida in salita per i più allenati.

Per entrambi gli eventi è possibile iscriversi online tramite www.walkingticino.ch e www.ladiesrunticino.ch, oppure attraverso il portale www.biglietteria.ch (Walking Ascona-Locarno e Ladies Run). Chi preferisce l’iscrizione tramite la polizza di versamento può richiederla a iscrizioni@walkingticino.ch o info@ladiesrunticino.ch.

Gruppi e famiglie beneficiano di interessanti sconti sulle quote d’iscrizione: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi e tariffa speciale di CHF 50 per tutta la famiglia sul percorso walking di 5.5 km, che prevede postazioni di gioco per i più piccoli.

Gli organizzatori rendono attenti sui termini d’iscrizione: 7 settembre per le iscrizioni per i gruppi e famiglie, 9 settembre per chi si annuncia tramite la polizza di versamento e 13 settembre per le iscrizioni online. Dopo questi termini sarà comunque possibile effettuare un’iscrizione tardiva online o sul posto pagando un supplemento.

Informazioni e iscrizioni:
Walking Ascona – Locarno: www.walkingticino.ch
Ladies Run Ticino – www.ladiesrunticino.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE