Cerca e trova immobili

La tua vita, il tuo soundEcco Radio 20 minuti: nuova, fresca e diversa

09.05.17 - 20:01
Ora 20 minuti è anche una stazione radio. Da martedì sera puoi ascoltare la musica con l’app di 20 minuti e tio.ch. I brani sono selezionati da un’apposita redazione musicale
Stevan Bukvic/Custom Images
Ecco Radio 20 minuti: nuova, fresca e diversa
Ora 20 minuti è anche una stazione radio. Da martedì sera puoi ascoltare la musica con l’app di 20 minuti e tio.ch. I brani sono selezionati da un’apposita redazione musicale

LUGANO/ZURIGO - Ascolti Radio 20 minuti andando al lavoro? Oppure preferisci metterla a tutto volume per dare il sound giusto al tuo party? Non importa come o quando: noi ti proponiamo in ogni caso i brani più nuovi.

Una radio personale - Ma come mai Radio 20 minuti è la tua radio? Perché puoi dire la tua: votando i brani trasmessi, dai infatti il tuo tocco personale alle scelte del programma musicale. «Le canzoni più apprezzate vanno in onda più spesso» spiega il responsabile del progetto Stefan Halter. E aggiunge: «Inoltre la redazione musicale seleziona brani simili da inserire nella playlist». Quelli meno apprezzati dagli ascoltatori vengono invece tolti dalla programmazione.

La musica in primo piano - E c’è di più: Radio 20 minuti si può ascoltare anche con l’applicazione in background. Lo streaming musicale si interrompe infatti soltanto con la chiusura dell’applicazione o premendo il pulsante stop. E si tratta di una stazione radio dedicata esclusivamente alla musica: la riproduzione dei brani avviene senza interruzioni. Insomma, niente chiacchiere: né pubblicità né notiziari né previsioni meteo. Vi proponiamo soltanto un breve spot pubblicitario all’attivazione dello streaming.

Premi play e ascoltaci! - Per avviare lo streaming di Radio 20 minuti, ti basta premere play nella striscia blu che compare in fondo alla schermata dell’app di 20 minuti e tio.ch. Se l’opzione non compare, aggiorna l'app all’ultima versione disponibile.

Brani da 1,9 megabyte - Il tuo abbonamento non dispone di dati illimitati? Lo streaming ad alta qualità di Radio 20 minuti ne consuma relativamente pochi. Se non sei collegato a una rete wi-fi, Radio 20 minuti consuma circa 28 megabyte all’ora. Una singola canzone pesa quindi all’incirca 1,9 megabyte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curzio 6 anni fa su tio
Potete indicare un URL in modo da poter ascoltare la vostra radio anche al PC o con i dispositivi per ascoltare le web radio? Grazie!

Frankeat 6 anni fa su tio
Visto che è in streaming, perché non si può ascoltare anche dal sito con un computer?
NOTIZIE PIÙ LETTE