Cerca e trova immobili

LUGANOTio compie 20 anni e festeggia con i Planet Funk

09.03.17 - 14:04
Un concerto gratuito in Piazza Manzoni a giugno per festeggiare un'avventura che dura dal 1997
Tio compie 20 anni e festeggia con i Planet Funk
Un concerto gratuito in Piazza Manzoni a giugno per festeggiare un'avventura che dura dal 1997

LUGANO - 1997-2017. Sembra incredibile eppure sono trascorsi esattamente venti anni da quando Ticinonline fece il suo timido debutto sui computer. Tante cose sono cambiate da quel 1997. Il sito è cresciuto. Ha cambiato look tante volte. Si è trasformato con l’evolversi della tecnologia. In questi 20 anni abbiamo raccontato la vita dei ticinesi, informando i lettori sui principali fatti di attualità e di cronaca. Abbiamo creato con il pubblico una fidelizzazione che nemmeno noi, ai nostri esordi, pensavamo di raggiungere.

Per ringraziare tutti coloro che ci seguono costantemente e che sono cresciuti insieme a noi, abbiamo deciso di festeggiare con tutti voi questo importante traguardo.

Lo faremo il prossimo 7 giugno offrendo un concerto gratuito in Piazza Manzoni a Lugano, con una delle band italiane più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale: I Planet Funk. Il concerto di Lugano è organizzato in collaborazione con la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano, che inaugurerà la stagione estiva dei grandi eventi e concerti all'aperto. Il giorno successivo, sullo stesso palco, si svolgerà la fase finale di Palco ai Giovani Festival, il più grande concorso per band emergenti del Ticino, che da giovedì 8 a sabato 10 giugno vedrà sfidarsi i 16 finalisti, accompagnati ogni sera da grandi ospiti e dai vincitori dell'edizione 2016.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE