Cerca e trova immobili

LOCARNODoppio appuntamento con il movimento a Locarno

25.08.16 - 11:12
Tra un mese esatto, domenica 25 settembre 2016, torna in piazza Grande a Locarno il Walking Ascona e Ladies Run Ticino
Foto d'archivio (Tipress)
Doppio appuntamento con il movimento a Locarno
Tra un mese esatto, domenica 25 settembre 2016, torna in piazza Grande a Locarno il Walking Ascona e Ladies Run Ticino

LOCARNO - Tra un mese esatto, domenica 25 settembre 2016, torna in Piazza Grande a Locarno il doppio appuntamento con il movimento all’aria aperta: si terrà infatti l’11esima edizione di Walking Ascona – Locarno e la terza edizione di Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile proposta nel Cantone che di anno in anno riscuote sempre più successo. Le modalità d’iscrizione sono molteplici: dall’iscrizione online, a quella tramite polizza di versamento fino alle modalità d’annuncio per gruppi e famiglie… ma attenzione ai termini d’iscrizione! Informazioni sugli eventi sono disponibili su www.walkingticino.ch e www.ladiesrunticino.ch.

Domenica 25 settembre 2016 Locarno ospiterà una vera e propria giornata del movimento all’aria aperta. Sono infatti in programma due importanti eventi: il Walking Ascona - Locarno, che proporrà tre scelte di percorso per tutti gli amanti della camminata, e la Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. Gli eventi godono del sostegno di Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli, Swica (sponsor Walking), BancaStato ed ESL Soggiorni Linguistici (sponsor Ladies Run) e dei partner media Rivista del Locarnese e Valli, Rete Tre, Tio e Giornale del Popolo.

Per entrambi gli eventi è possibile iscriversi online tramite www.walkingticino.ch e www.ladiesrunticino.ch, oppure attraverso il portale www.biglietteria.ch. Chi preferisce l’iscrizione tramite la polizza di versamento può richiederla a iscrizioni@walkingticino.ch o info@ladiesrunticino.ch. Gruppi e famiglie beneficiano di interessanti sconti sulle quote d’iscrizione: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi e tariffa speciale di CHF 50.- per tutta la famiglia sul percorso walking di 5.5 km, che prevede postazioni di gioco per i più piccoli.

Gli organizzatori rendono attenti sui termini d’iscrizione: 8 settembre per le iscrizioni per i gruppi e famiglie, 10 settembre per chi si annuncia tramite la polizza di versamento e 14 settembre per le iscrizioni online. Dopo questi termini sarà comunque possibile effettuare un’iscrizione tardiva online o sul posto pagando un supplemento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE