Cerca e trova immobili

LUGANOIniziate le riprese del film su Clay Regazzoni

10.06.16 - 18:11
Iniziate le riprese del film su Clay Regazzoni

PREGASSONA - Sono iniziate in questi giorni in Ticino le riprese del documentario dedicato a Clay Regazzoni, che racconterà con immagini inedite la vita del pilota di F1 svizzero più famoso di tutti i tempi.

La troupe zurighese che sta realizzando il documentario per la RSI, RTS e SRF ha effetuato delle riprese presso il „Memorial Room Clay Regazzoni“ durante una visita di sensibilizzazione alla paraplegia e prevenzione degli incidenti stradali. Hanno partecipato gli allievi della 1° media delle scuole di Tesserete, alcuni membri del gruppo carrozzella „Insuperabili“ e un esperto di prevenzione stradale della Polizia Cantonale.

Nel film interverranno oltre alla famiglia Regazzoni altri personnaggi ed esperti di F1 come Niki Lauda, Pino Allievi, Roger Benoit o ancora Piero Ferrari, figlio del mitico commendatore Enzo Ferrari.

Il film che sarà sostenuto tra altri anche dal cantone Ticino viene prodotto in tre lingue, cioè in italiano, francese e tedesco e andrà in onda a dicembre 2016 per commemorare il decennio della scomparsa del pilota ticinese. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE