Cerca e trova immobili

CANTONEArcobaleno 50% è arrivato a destinazione

29.03.16 - 10:38
Arcobaleno 50% è arrivato a destinazione

BELLINZONA - Non sarà più riproposta nel 2016 la campagna Arcobaleno 50%, nata nel 2002 con l’obiettivo di incoraggiare l’avvicinamento all’uso del trasporto pubblico e contenere le emissioni d’inquinanti nel periodo estivo.

Con la fine del 2015 si è esaurito infatti il credito quadro di 2.7 milioni di franchi - votato dal Parlamento per il quadriennio 2012-2015 e destinato all’attuazione dei provvedimenti per la promozione del trasporto pubblico e della mobilità aziendale - al quale “Arcobaleno 50%” era legato. «I tempi sono dunque maturi per svolgere un passo successivo» afferma la Comunità tariffale Arcobaleno «e guardare al futuro proponendo nuove misure».

Con questa volontà verrà quindi lanciata una nuova campagna promozionale che sarà presentata con una conferenza stampa il 15 aprile. La nuova campagna, che durerà da maggio a settembre, mira a incentivare il passaggio dall’abbonamento mensile a quello annuale per favorire e incoraggiare l’utilizzo del trasporto pubblico durante tutto l’anno e non limitatamente al periodo estivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE