Cerca e trova immobili

CHIASSOSparatoria a Chiasso nell'orologeria Maiocchi

25.02.11 - 17:59
La titolare del negozio è rimasta ferita alla testa
Rescue Media / Nicola Liver
Sparatoria a Chiasso nell'orologeria Maiocchi
La titolare del negozio è rimasta ferita alla testa

CHIASSO - Si è trattato di una tentata rapina quella verificatasi oggi pomeriggio intorno alle 17:00 a Chiasso nell'orologeria Maiocchi in Corso San Gottardo.

Una donna sarebbe rimasta ferita da un colpo di pistola esploso durante il tentativo di rapina. La sventurata è la titolare del negozio che  avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi e sarebbe stata colpita di striscio al volto. L’autore della tentata rapina si è in seguito allontanato a piedi in direzione della stazione dove aveva posteggiato un’auto con la quale si è allontanato in direzione del valico doganale.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Comunale della città di confine e quelli della Cantonale che hanno subito isolato la zona. Il SAM ha inviato un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando ed i soccorritori hanno subito prestato le prime cure alla donna che in seguito è stata trasportata al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli esperti della Scientifica per rilevare tutte le tracce che possono aiutare lo svolgimento delle indagini. Sempre in base alla prime informazioni raccolte l’autore avrebbe agito da solo e si è espresso in italiano senza particolari accenti.

In ogni caso la caccia è stata aperta dalla Polizia. Intorno a Chiasso e presso la dogana di Brogeda,  la zona è stata isolata con posti di blocco e sono molto pesanti i disagi al traffico.

Foto Tipress

Allegate: Tipress - Rescue Media / Nicola Liver

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE