Cerca e trova immobili

BELLINZONAArrestato l'autore degli incendi di via San Gottardo, era un inquilino

13.11.09 - 08:46
Alla fine ha ammesso le proprie colpe. L'autore degli incendi nella palazzina di via San Gottardo 114 a Bellinzona, era proprio un inquilino dello stabile
FVR-Franjo
Arrestato l'autore degli incendi di via San Gottardo, era un inquilino
Alla fine ha ammesso le proprie colpe. L'autore degli incendi nella palazzina di via San Gottardo 114 a Bellinzona, era proprio un inquilino dello stabile

BELLINZONA  - Gli agenti della polizia il sospetto lo avevano, e alla fine la conferma è arrivata. L'autore degli incendi nel palazzo situato in Via San Gottardo 114 a Bellinzona, era proprio un inquilino dello stabile.

La palazzina è stata oggetta di tre incendi in pochissimo tempo, e in più di una persona aveva sospettato che si trattasse di incendi di origine dolosa. Ad iniziare dall'amministratore dell'immobile, la Revianco Sa di Bellinzona, che in una intervista rilasciata al nostro portale tempo fa, aveva espresso il sospetto parecchio fondato che qualcuno volesse fare un danno all'amministrazione. E così fu.

Oggi arriva la conferma da parte della polizia cantonale di aver proceduto all'arresto di un inquilino dello stabile, autore di due incendi: il primo - quello di inizio settembre partito da uno scantinato - e il terzo, quello del 20 ottobre scorso.

L'inquilino ha ammesso le proprie colpe, e le sue responsabilità dovranno ora essere vagliate anche dal punto di vista del movente.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE