Cerca e trova immobili

VAUDAggressione con coltello nel centro di Vevey

21.04.18 - 17:01
Un importante intervento di polizia si è verificato questa notte nella città vodese. Una persona è stata ricoverata in ospedale. L'autore è sempre a piede libero
Lettore 20 minutes
Aggressione con coltello nel centro di Vevey
Un importante intervento di polizia si è verificato questa notte nella città vodese. Una persona è stata ricoverata in ospedale. L'autore è sempre a piede libero

VEVEY - La tranquillità del centro di Vevey è stata minata nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 aprile. Un importante intervento di polizia è infatti avvenuto in piazza "Ancien-Port", non lontano dalle rive del lago. «La polizia stava cercando qualcosa», confida un lettore a 20 minutes. Gli agenti, accompagnati dai cani, hanno perlustrato le aiuole. E in seguito è pure subentrata la polizia scientifica.

Un abitante della cittadina vodese, che stava camminando con un amico vicino al luogo dell'intervento poco prima delle 23.00 ha notato un uomo disteso a terra, vicino a un centro autogestito. «È stato curato dai soccorritori. Alcune persone sostenevano che fosse stato accoltellato».

La polizia cantonale vodese - contattata da 20 minutes - conferma l'aggressione. «Una persona è stata ricoverata al CHUV», spiega il portavoce Roger Muller. Le sue ferite, inizialmente parse molto serie, sono in definitiva meno gravi di quanto stimato. La vittima potrebbe essere dimesso dall'ospedale già in serata. L'aggressore, invece, è sempre uccel di bosco: «Nessuno è stato arrestato», conclude l'addetto stampa delle forze dell'ordine vodesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE