Cerca e trova immobili

ZURIGOHedingen, un dramma provocato da una relazione finita?

05.01.18 - 20:40
Un'amica dell’uomo che è stato trovato morto nell’appartamento ipotizza un delitto legato a motivi passionali
foto lettore 20 Minuten
Hedingen, un dramma provocato da una relazione finita?
Un'amica dell’uomo che è stato trovato morto nell’appartamento ipotizza un delitto legato a motivi passionali

HEDINGEN - Un uomo morto e due donne gravemente ferite. È questa la situazione che hanno trovato i poliziotti di Hedingen quando, venerdì 29 dicembre, hanno raggiunto l’appartamento da cui provenivano gli spari uditi da alcuni vicini.

Sulla vicenda sono ancora molte le ombre e le domande senza una risposta. L’uomo era legato in una relazione amorosa con una delle due donne, mentre l'altra era la migliore amica di lei. L’ipotesi del “Tages-Anzeiger” è di tentato omicidio-suicidio.

Ufficialmente, a una settimana di distanza, non sono emersi nuovi dettagli. Su Facebook alcuni conoscenti di una delle due donne hanno scritto: «Buone notizie! Si è svegliata e ora ha bisogno di tempo per riprendersi». Sempre sui social, l’uomo che è morto in quell’appartamento viene definito un «assassino» e gli viene augurato di «andare all’inferno».

Un'amica di lunga data del giovane morto, contattata da 20 Minuten, ha dichiarato: «Era una persona molto generosa. Nemmeno la sua famiglia sa cosa sia accaduto realmente. Nessuno dovrebbe permettersi di dire certe cose».

L’amica si è però fatto un’idea su cosa sia accaduto venerdì scorso: «Vivevano tutti e tre insieme. Lui mi aveva detto che quella sera voleva rompere con la sua compagna. Le due donne avrebbero quindi dovuto lasciare l’appartamento». E sulla pistola aggiunge: «Era proprietario di una società che produceva toupet su misura. E spesso aveva con sé molti contanti, prima di depositarli in banca. Perché avesse con sé la pistola proprio venerdì, però, non saprei dirlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE