Cerca e trova immobili

VALLESEDonna morta nel cassonetto, forse un dramma familiare

23.10.17 - 15:05
Secondo alcune testimonianze, venerdì sera la vittima si è resa protagonista di una «violenta lite» con la figlia e il figlio, udita negli appartamenti adiacenti
Donna morta nel cassonetto, forse un dramma familiare
Secondo alcune testimonianze, venerdì sera la vittima si è resa protagonista di una «violenta lite» con la figlia e il figlio, udita negli appartamenti adiacenti

NENDAZ - Devono ancora essere chiariti, ma iniziano a delinearsi i contorni della vicenda attorno all’omicidio della donna trovata morta in un cassonetto presso un punto di raccolta dei rifiuti a Haute-Nendaz. L’81enne, trovata in un sacco della spazzatura, potrebbe essere - secondo Le Matin - la vittima di un dramma familiare.

La pista è confermata anche da Le Nouvelliste, che parla di due persone probabilmente implicate: i due figli, un uomo e una donna. «I fatti saranno chiariti velocemente», ha rivelato al quotidiano vallesano una fonte vicina all’inchiesta.

Alla residenza “Les Bouleaux” una porta è stata sigillata con i nastri rossi della polizia. Chi soggiorna negli appartamenti adiacenti ha parlato di una «violenta lite» avvenuta venerdì sera. Sabato mattina una donna sarebbe stata vista mentre portava un «grosso sacco della spazzatura», tanto da consigliarle di dividere i suoi rifiuti in più sacchi, che altrimenti non sarebbero entrati nel cassonetto, viste le dimensioni.

Secondo un’altra persona - sentita da Le Nouvelliste - accanto alla spazzatura sarebbero stati abbandonati uno zaino e una valigia.

Dal canto suo il Ministero pubblico non ha per il momento rilasciato ulteriori dettagli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE