Cerca e trova immobili

HCLNiklas Schlegel in arrivo a Lugano?

09.12.19 - 20:39
L'attuale portiere del Berna potrebbe affiancare Zurkirchen per il prosieguo di campionato
Keystone
Niklas Schlegel in arrivo a Lugano?
L'attuale portiere del Berna potrebbe affiancare Zurkirchen per il prosieguo di campionato
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Non solo David McIntyre. Il Lugano - che in questi giorni sta testando il portiere Dennis Saikkonen - potrebbe ben presto abbracciare anche l'attuale estremo difensore del Berna Niklas Schlegel. 

Secondo quanto riporta la Rsi, il 25enne - insoddisfatto della sua situazione nella Capitale - è atteso alla Cornèr Arena nella giornata di giovedì per formalizzare l'accordo a tinte bianconere.

In questo campionato Schlegel ha disputato 16 incontri con il Berna (3.05 gol incassati di media a incontro). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Lasciamo lavorare Domenichelli,sa quello che fa,per ricostruire ci vuole tempo,gli acquisti che sta mettendo a segno in prospettiva sono cosa buona,il futuro prossimo gli darà ragione.

magimi63 4 anni fa su tio
Schlegel negli anni scorsi ha dimostrato grande affidamento a Zurigo. Questo inizio di campionato a Berna non è stato sicuramente aiutato dalla sua difesa. Se dovesse firmare a Lugano con un contratto a medio-lungo termine trovo che sia un bel colpo. Domenichelli sta a mio modo di vedere facendo un buon lavoro in prospettiva. In tutti i casi molto meglio del suo predecessore.

sergejville 4 anni fa su tio
dovesse arrivare Schlegel, l'HCL avrebbe una delle migliori coppie di portieri. Con hcap e lhc probabilmente. Senza il picco di avere un Genoni o un hiller ma una coppia di sicuro affidamento.

BarryMc 4 anni fa su tio
...era evidentemente per tale cle72...

BarryMc 4 anni fa su tio
Schlegelha dimostrato a Zurigo che è un buon portiere. Una sta facendo un buon lavoro, soprattutto in prospettiva futura. Tieniti pure il tuo DS, con tutto il rispetto, non farei mai cambio. Vedi anche di essere educato e di tenere per gli insulti che rivolgi ad altri. È incredibile quanta bile ti sia rimasta dopo tutti questi anni che se ne è andato dalla valle!

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Assolotumante nessuna bile. Ha fatto grandi cose ad Ambrì assieme a Trudel. A Lugano quasi nulla o meglio non ha reso come fatto ad Ambrì. Rimango sulla mia idea a Lugano non hai dato il suo meglio per conto mio. Ma se voi siete contenti buon per voi.

Zarco 4 anni fa su tio
Hnat non ci posso credere ! Sei caduto in basso troppo

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Forse non si è accorto che il problema anche del Lugano e segnare! Ribadisco era venuto a Lugano per questioni di soldi e aveva smesso di giocare come ad Ambrì si è goduto i soldini facendo il minimo, ora in tribuna a leccarsi le dita per la sua nuova posizione ben retribuita e non guarda le partite, ergo scelte come queste. Io tifoso hcap mi permetto di non capire il perché continuate a dare fiducia a quest'ultimo. Mercenario di m.

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Cle, quanti anni hai? 12?

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Povero frustrato, ancora non hai accettato la sconfitta della finale? Non ho mai letto tante scempiaggini in poche righe...mi fai tenerezza. Brutta roba l'invidia neh? Noi Domenichelli ce lo teniamo stretto, che tra 2-3 anni avremo una bomba di squadra!

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Rido perché qui chi dimostra pochi anni non sono io. Difatti ad Ambrì assieme a Trudel era ai primi posti del top Player a Lugano ha fatto poco e questo è un dato di fatto, come altri giocatori. La sconfitta fa parte dello sport e vi dirò dopo la partita sono andato assieme agli amici tifosi del Lugano venuti assieme alla valascia a bere una birretta per onorare la finale ticinese e la vittoria del Lugano. Contrariamente a voi due ,sono sportivo e essendo un ex sportivo sono sopra a questi atteggiamenti infantili. Il mio pensiero nasce da quello che vedo e non dite che ora non avete problemi a segnare. Come portiere non potete dire nulla a Zuri vi ha salvato più volte quest'anno. Domenichelli tenetelo pure...

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
E tu?
NOTIZIE PIÙ LETTE