Cerca e trova immobili

LUGANONeppure la festa ferma i detrattori: Vicky contestata nel G-Day

15.11.18 - 22:00
Le celebrazioni per i 90 anni di Geo Mantegazza? Buone per la critica: «Presidente anziché aprir la bocca... apri il borsino»
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Neppure la festa ferma i detrattori: Vicky contestata nel G-Day
Le celebrazioni per i 90 anni di Geo Mantegazza? Buone per la critica: «Presidente anziché aprir la bocca... apri il borsino»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Una grande festa verde. Solo questo ci si aspettava di vivere giovedì alla Cornèr Arena, dove, in concomitanza al match tra Lugano e Ginevra, si è celebrato il 90esimo compleanno di Geo Mantegazza. Il clima rilassato e scoppiettante non ha però fermato i contestatori: Vicky Mantegazza, numero uno del club bianconero, è infatti stata criticata da parte del tifo organizzato, probabilmente in merito al rinnovo di Gregory Hofmann.

L'eloquente striscione «Presidente anziché aprir la bocca... apri il borsino», ha fatto capolino sugli spalti nella seconda pausa, rendendo un po' più amara la serata di tanti. Davvero, per una critica - legittima o meno è tutto da vedere - non si poteva attendere un'occasione diversa?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Iron 883 5 anni fa su tio
Cosa aspetta il Club per distanziarsi da questi presunti tifosi organizzati? Alla gogna dovrebbero andare!

Zarco 5 anni fa su tio
Famiglia Mantegazza, sappiate che la stragrande maggioranza non condivide per nulla! Geo grazie

vulpus 5 anni fa su tio
Il problema , sembra è che il presidente sia una donna. Se fosse un uomo probabilmente non oserebbero. La signora Mantegazza, forse dovrebbe veramente prendere posizione ufficiale contro questa fofa. Il riconoscimento è sempre arduo da ottenere, ma perlomeno un minimo di rispetto per chi ci mette i danari ci vuole.

SSG 5 anni fa su tio
Peccato: perché indirettamente è stato toccato anche il festeggiato. peccato: perché dopo la bellissima coreografia della Sud, la Nord perde un altro derby. Peccato: contestazione inutile! Hofmann ha già firmato per un'altra squadra? La volontà del giocatore non conta più nulla? Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione. Peccato: perché Vicky ha costruito una grande squadra e fatto tornare entusiasmo e di certo non a gratis!! Peccato: perché l vera Nord (dove ho vissuto anni meravigliosi) ha sempre sostenuto la squadra.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Hai ragione! E peccato che quei capicurva che piangevano alla fine delle finali perse, ora non esistono più! Se chiedi a questi di oggi il risultato finale dei match, la classifica o il line up schierato, nemmeno sanno risponderti….penosi

budo76 5 anni fa su tio
Hcl e Mantegazza tutta la vita..Il resto è solo noia.

toto2 5 anni fa su tio
Ma tu non eri quello che diceva di guardare in casa propria e commentare gli articoli della propria squadra? Pensa al tuo pippone ed ai sussidi del cantone.

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
Difatti non ho commentato la squadra! Che ho sempre detto che merita e all'inizio campionato dicevo di attendere che oramai o poi sarebbe tornata a girare. Ho fatto commenti su quanto successo da parte dei tifosi non rispettosi verso i Mantegazza. Al contrario di voi che date sempre contro all ambri o come te che rompe sempre per i sussidi dati per la delocalizzazione della pista e come tutte le realtà sportive con i fondi del lotto. Tu di soldo non ne metti!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
Per fortuna almeno il Lac l'avete pagato voi altrimenti sarebbe stato un bell'investimento per lo Stato. Tempo vent'anni e cade. Poi in fatto di sussidi, se vuoi uscire dal seminato, scagli la prima pietra che non ne ha ricevuti. Hai perso l'occasione di startene zitto a meno che eri tra quelli che ineggiavano al portamonete della Mantegazza ;-((

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
Non farci caso !!tale Cle72 fa incetta di figuracce ovunque scrive !

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Oh scemo rispondeva a toto2 non sai proprio leggere e capire!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Ogni tuo Insulto , una palese vittoria mia! Persisti, sucar

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Già il fatto che ti sei mangiato la parola di mai più rispondermi, ti squalifica! I soci del bar ti ringraziano....

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Ogni tuo commento palesa la tua difficoltà nel comprendere i contenuti. Il tuo perseverare a non dare risposte ti rende ridicolo al mondo intero. Figuraccia.

cle72 5 anni fa su tio
Ridicoli! Anche perché lei è solo la facciata dietro i soldi sono sempre del padre. Dunque hanno attaccato indirettamente il festeggiato. Quando non si conosce la storia si commettono questi errori e figuracce! Da tifoso hcap a questa famiglia dovreste strisciare ai loro piedi anziché contestare! Se fossi il presidente stracciati immediatamente le tessere o impedire l'entrata alla pista per un paio di anni a questi beceri.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Sicuramente a te i piedi non li lecca nessuno! Solite banalità

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Banalità da milioni come ringraziamento. Leggi il mio Post cosa ha passato Mantegazza e se, indirettamente, si meritava una cosa simile alla veneranda età di 90 anni. Pernso che da Montecarlo non si muove più; ci vuole poco a ferire una persona nei suoi sentimenti !!

siska 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Caro Tato:)) hai ragione e concordo assolutamente con te....se il signor Geo Mantegazza fosse stato mio padre sarei molto addolorata per lui poi con i suoi 90 anni mi viene umanamente il magone. Presumo che lui é andato oltre a questi striscioni che sono solo strisce di una società intesa come società civile andata a strisce o a rotoli. Un abbraccione:)) ....ino! Buona giornata

Dany94 5 anni fa su tio
Veramente peccato. Striscione che però non rispecchia il pensiero di tutte le persone che come me vanno in curva.

GI 5 anni fa su tio
Forse un tantino "sopra le righe".....ce li mettano loro ....se proprio ci tengono così tanto...

nessuno 5 anni fa su tio
che tristezza !

mark72 5 anni fa su tio
il problema dei tifosi di qualsiasi squadra di qualsiasi sport e che ogni anno vogliono vincere il campionato,la coppa,ecc ecc, essere presidente di una squadra non e sicuramente facile bisogna trovare e far felice li sponsor,far felice i tfosi,trovare il personale giusto che ti consente di allenare al meglio la squadra trovare il miglior ds per gli acquisti senza pensare che tutto questo viene fatto per passione e molto spesso di tasca propia e a fondo perso, quindi prima di criticare bisognerebbe rifletterci unoo su.

VISIO 5 anni fa su tio
Vergognoso esprimenri e comportarsi in questi modi verso chi mette a disposizione dei capitali per mantenere l'HCL. Comunque la presidente dovrebbe valutare meglio gli acquisti e le partenze dei giocatori snza lasciarsi influenzare da un DS simile

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
Si lamentano tutti del DS ma è li da 10 anni quasi e se rimane nel libretto paga dell'HCL per così tanto tempo la presidente ha intenzione di farcelo rimanere (dopo 2 finali e una semi-finale negli ultimi 3 anni aggiungo poi cosa gli si vuole ancora criticare?)

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
da un DS simile? E' grazie a lui che certi giocatori sono arrivati a Lugano, grazie alla sua gestione che il Lugano negli ultimi 3 anni ha ben figurato in campionato! Se però c'è qualcuno che è convinto di fare meglio il suo lavoro che si faccia avanti!

VISIO 5 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
Hai pienamente ragione di affermare che è sulla lista paga da un deccennio, ma ......

matteo2006 5 anni fa su tio
Anche in curva BB hanno messo fuori delle scemenze specialmente in ambito politico che non dovrebbero far parte dello sport ma questa le batte tutte riferita ad una Famiglia che ha fatto di tutto per l'HCL, e non solo ma anche per l'hockey ticinese e Svizzero.

Gus 5 anni fa su tio
Una realtà hockeystica che non capisce niente di hockey

Zarco 5 anni fa su tio
Che tristezza! Da vergognarsi

Meck1970 5 anni fa su tio
La famiglia Mantegazza ha dato tantissimo per HCL in tanti anni.... Veramente malissimo .... vergognatevi !!!!

ofiuco 5 anni fa su tio
Veramente indegni, Dopo tutto quanto fatto dalla famiglia Mantegazza senza la quale chissà dove sarebbe l’hcl, oltretutto nella serata dei festeggiamenti del previdentissimo. Li mettano loro i soldi x tenere Hofmann.

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
Che buffoni!!! Veramente che dispiacere sarebbe giocare per il Lugano con dei tifosi del genere!!! Indegni!!!! Altro che non mollare mai?!?!? Il non mollare mai va bene sempre e solo quando si è in odore di vittoria per voi, ma alla squadra si sta vicini soprattutto quando è in difficoltà... Bisogna essere bravi anche a perdere, essere bravi a vincere sono capaci tutti!!

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Fate schifo!!! 3 partite perse e la pista è vuota! Non meritate niente!!!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Beh ; non esageriamo
NOTIZIE PIÙ LETTE