Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEErrore dell'arbitro: tolta la penalità di partita a Matt D'Agostini

14.01.18 - 11:24
Dal canto suo Dominic Lammer ha rimediato un turno di squalifica mentre Jim Slater è finito sotto la lente del giudice unico
Errore dell'arbitro: tolta la penalità di partita a Matt D'Agostini
Dal canto suo Dominic Lammer ha rimediato un turno di squalifica mentre Jim Slater è finito sotto la lente del giudice unico
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nella sfida di ieri - sabato 13 gennaio - fra Zurigo e Ambrì, Matt D'Agostini si è visto infliggere la terza penalità di partita di questo campionato.

Il giudice unico ha però constatato una decisione errata da parte dell'arbitro e ha di conseguenza annullato la penalità di partita, così il TopScorer biancoblù potrà giocare questo pomeriggio in casa contro il Losanna.

Nello stesso tempo Jim Slater del Friborgo è stato sospeso in maniera provvisoria in seguito a una carica alla testa di Lino Martschini dello Zugo. Oltre a questo è stata aperta una procedura ordinaria nei suoi confronti.

Infine Dominic Lammer dello Zugo è stato squalificato per un turno (+1'500 franchi di multa) per un colpo di bastone rifilato a Yannick Rathgeb del Friborgo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 6 anni fa su tio
Chissà...forse..magari..avremmo potuto portare a casa la posta piena,ma ormai indietro non si torna. GRAZIE ARBITRI!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE