Cerca e trova immobili

HCLTegola Lugano: Bürgler, Kparghai e Riva infortunati

22.10.17 - 20:35
I tre giocatori sono usciti anzitempo dal ghiaccio nella sfida di Coppa Svizzera persa contro il Rapperswil
Tegola Lugano: Bürgler, Kparghai e Riva infortunati
I tre giocatori sono usciti anzitempo dal ghiaccio nella sfida di Coppa Svizzera persa contro il Rapperswil
HOCKEY: Risultati e classifiche

 LUGANO - Oltre alla brutta sconfitta rimediata a Rapperswil (0-3), il Lugano deve fare fronte anche a tre infortuni.

Nel corso della gara infatti, Dario Bürgler, Clarence Kparghai ed Elia Riva sono stati costretti a uscire dal ghiaccio a partita in corso.

Stando a un comunicato della società bianconera i tre giocatori verranno valutati nei prossimi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
In sintesi, a Rappi, il Lugano ha giocato senza Riva, Kparghai, Furrer, Elvis, Hofmann, Morini e Bürgler.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Ho capito però non giustifica questa umiliazione. Degli assenti 3 per scelta tecnica, Morini non ho ben capito cos'aveva (malato?) e altri 3 che si fanno male in una partita che probabilmente non voleva essere giocata? Boh..peccato perchê la Coppa ha il suo fascino per me.

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
io non giustifico (ma poi cosa c'è da giustificare? Era una partita di Coppa con tutto a da perdere) ma gli assenti pesano (= sei meno forte). Morini si è fatto male al secondo cambio a Zurigo. Comunque le sorprese di Coppa sono sempre presenti e l'impegno non è mancato (primo tempo giocato abbastanza bene e tante occasioni da rete). poi dall'altre parte c'era anche il Rapperswil, in casa, con 4.250 spettatori, che sta dominando la B.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Ti capisco però detesto che si snobbi la Coppa Svizzera tutti gli anni . È il terzo anno consecutivo che si esce con una compagine di LNB.

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Il Rappi è sempre una squadra di B e la differenza tra le due categorie è enorme, anche senza qualche titolare. 4250 spettatori? allora quando si gioca a Berna cosa succede con i 16000? E' sempre un torneo con in palio un trofeo. E una squadra ambiziosa come il Lugano, che da più di 10 anni non vince nulla, dovrebbe dimostrare maggior rispetto per il torneo, ma soprattutto nei confronti dei tifosi che erano presenti alla pista. La sorpresa difficilmente ci può stare (non è come il calcio), ma uno 0 a 3 non lascia spazio. Speriamo che questa umiliazione sia di buon auspicio per il campionato a partire già da stasera.
NOTIZIE PIÙ LETTE