Cerca e trova immobili

HCAPBrutte notizie per l'Ambrì: Pinana out almeno fino a gennaio

19.10.17 - 11:55
Il giovane difensore lamenta una parziale rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro
TiPress
Brutte notizie per l'Ambrì: Pinana out almeno fino a gennaio
Il giovane difensore lamenta una parziale rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Brutte notizie per l'Ambrì e Christian Pinana. Il giovane difensore, infortunatosi martedì nel corso della sfida contro il Berna, lamenta una parziale rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e starà lontano dal ghiaccio almeno fino a gennaio.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«L’Hockey Club Ambrì Piotta deve purtroppo comunicare l’infortunio del proprio giovane difensore Christian Pinana, vittima di una carica durante il terzo tempo della sfida conto il Berna che gli ha procurato una parziale rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Pinana, classe 1997, verrà nuovamente visitato dallo staff medico della società fra due settimane. Questo ulteriore accertamento sarà in grado di valutare in maniera più dettagliata l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero, che in ogni caso, anche nella migliore delle ipotesi, lo terranno lontano dal ghiaccio fino a gennaio 2018.

Christian Pianana aveva fatto il suo esordio in NLA nella stagione 2015-2016, arrivando quest’anno a guadagnarsi un posto da titolare. In questo inizio di campionato 2017-2018, ha giocato tutte 15 le partite, venendo utilizzato in tutte le situazioni di gioco, con una presenza media sul ghiaccio superiore ai 14:00 minuti a partita.

La famiglia biancoblù è vicina a Christian in questo difficile momento e gli fa i migliori auguri di pronta guarigione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 6 anni fa su tio
Ricordate un certo Antisin che mise di fatto fine alla carriera di Malkov? Praticamente impunito. Purtroppo ci sono giocatori in quasi tutte le squadre che che si "divertono" a fare male agli avversari e gli zebrati stanno a guardare. Poi, però, sanzionano presunti falli.

skorpio 6 anni fa su tio
premesso che ormai si è capito che certe squadre sono "ben volute" dalla lega. Perchè l'Ambri non ha inviato il video o si è fatta sentire....

prophet 6 anni fa su tio
non c'é la partita di coppa prossimamente ancora contro il Berna? Ottimo...chiamare in prima squadra una quarta linea dei Rockets...unico compito...rendere il conto...spiace dire ciò ma visto l'atteggiamento di certi giocatori professionisti (nel privato sarebbero già stati licenziati per cattiverie sul posto di lavoro) e delle rispettive società...unitamente ad arbitri/lega...questa é l'unica soluzione...

Calabrin 6 anni fa su tio
ma al bernese farabutto che gli ha messo fuori la gamba apposta non gli fanno nulla???????????????????????

Bicio57 6 anni fa su tio
È il giudice unico dorme?

Ctg 6 anni fa su tio
Tante grazie al giocatore del Berna impunito.
NOTIZIE PIÙ LETTE