Cerca e trova immobili

HCLReuille-Lugano, si continua. "Seba" simbolo di bianconeri e Ticino Rockets

03.03.17 - 09:12
Il 35enne attaccante ha firmato un prolungamento di contratto (fino al 2018) con l'HCL. Nella prossima stagione darà anche una mano alla truppa di Luca Cereda
Reuille-Lugano, si continua. "Seba" simbolo di bianconeri e Ticino Rockets
Il 35enne attaccante ha firmato un prolungamento di contratto (fino al 2018) con l'HCL. Nella prossima stagione darà anche una mano alla truppa di Luca Cereda
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Sébastien Reuille continuerà a far parte della famiglia bianconera. Il Lugano ha infatti informato che l'attaccante, protagonista alla Resega fin dal 2010 (e prima ancora dal 2004 al 2007, ndr), ha siglato un rinnovo contrattuale. In scandeza al termine di questa stagione, il 35enne ha sottoscritto un accordo fino all'aprile 2018. Nel prossimo campionato, "Seba" si muoverà sia in bianconero che, all'occorrenza, con la maglia dei Ticino Rockets.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"L’Hockey Club Lugano comunica di aver stipulato con il giocatore Sébastien Reuille un contratto valido per la stagione 2017/2018.

Il contratto prevede la possibilità che il 35enne attaccante possa essere impiegato sia nella prima squadra bianconera sia nel farmteam di National League B dei Ticino Rockets.

L’HCL è particolarmente felice di poter contare anche in futuro nell’ambito della sua organizzazione su un atleta e una persona apprezzata da tutti come “Seba”, tra le altre cose decimo giocatore in assoluto con il maggior numero di presenze in campionato nella storia dell’HCL (498 partite, 157 punti).

L’accordo tra il Club e il giocatore permetterà a società, compagni di squadra e staff tecnico sia del Lugano sia dei Ticino Rockets di approfittare delle riconosciute qualità sportive e umane di Sébastien sia dentro sia fuori dal ghiaccio.

Reuille potrà infatti dare una mano importante con la sua esperienza e con il suo esempio di serietà e dedizione alla squadra sia nella crescita dei giovani della prima squadra del Lugano sia nello sviluppo dei ragazzi del farmteam dei Ticino Rockets."

Sébastien Reuille: «Ringrazio l’Hockey Club Lugano per la fiducia. Per me è un onore poter essere nella famiglia bianconera per un altro anno. L’hockey è la mia passione, mi sento bene e credo di poter dare ancora il massimo per i colori che indosso da dieci stagioni. Sono contento e sono convinto che il mio entusiasmo e il mio modo di vivere lo sport ogni giorno potranno aiutare tutti quei ragazzi che vogliono diventare dei giocatori migliori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TopHCL 7 anni fa su tio
Certo, se fossi un ragazzino che gioca ad hockey cercherei di diventare und giorno un Linus Klasen o Damien Brunner! Ma se fossi un allenatore e dovessi indicare ad un ragazzino, chi prendere come esempio direi: Prova a diventare und Sébastien Reullie!!! Un giocatore che non ho mai visto non impegnarsi, un vero lavoratore, un esempio dal lato umano per tutti. Vai Seba! Grazie per tutto quello che hai fatto e farai per noi.

sergejville 7 anni fa su tio
Decisione giusta per 100 motivi.
NOTIZIE PIÙ LETTE