Cerca e trova immobili

HCLAlessio Bertaggia rinnova a Lugano

15.10.15 - 15:19
L'attaccante resterà in bianconero sino al 2018
TiPress
Alessio Bertaggia rinnova a Lugano
L'attaccante resterà in bianconero sino al 2018
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano ha rinnovato il contratto di Alessio Bertaggia fino al 2018. Il suo accordo in bianconero era in scadenza al termine del corrente campionato. 

In questa stagione l'attaccante ticinese ha sin qui totalizzato due assist in 12 partite. 

Ecco il comunicato dell'HCL:

"L’Hockey Club Lugano ha il piacere di comunicare di aver sottoscritto un accordo valido sino al 30.4.2018 con il giocatore Alessio Bertaggia, il cui legame contrattuale andava in scadenza al termine della corrente stagione .

La società bianconera è particolarmente felice che il 22enne attaccante abbia deciso di proseguire il suo percorso sportivo all’interno dell’HCL, Club che lo ha formato in tutte le categorie della sua Sezione Giovanile.

Dopo aver esordito con la maglia della prima squadra dell’HCL nella stagione 2010/2011, Alessio Bertaggia ha disputato due campionati nella Western Hockey League (WHL) con i Brandon Wheat Kings e gli Spokane Chiefs prima di vestire i colori dello Zugo per una stagione e mezzo.

Il figliol prodigo è rientrato alla base nello scorso autunno, quando è pure stato selezionato a due riprese per la massima rappresentativa rossocrociata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE