Cerca e trova immobili

SERIE A«Quando Sarri mi dava del pigro...»

07.12.17 - 18:54
Gomzalo Higuain, a pochi giorni dalla super-sfida con l'Inter, ha toccato diverse tematiche: Ronaldo, la Juve e il Napoli
Keystone
«Quando Sarri mi dava del pigro...»
Gomzalo Higuain, a pochi giorni dalla super-sfida con l'Inter, ha toccato diverse tematiche: Ronaldo, la Juve e il Napoli
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Sarri diceva che ero pigro perché voleva segnassi come Messi e Ronaldo. Aveva un po’ ragione. Dopo infatti ho fatto 36 gol».

E' un passaggio dell'intervista di Gonzalo Higuain al mensile "So Foot". Non è una novità che Sarri, ai tempi del Napoli, spronasse il bomber argentino. La stima è rimasta inalterata anche ora che il Pipita veste la maglia bianconera.

Nell'intervista Higuain dice anche: «Cristiano Ronaldo ha detto una grande verità: nel calcio i nemici ti rendono migliore, non perché ti mostrano che sbagli, ma perché le loro critiche sono destinate ai più forti».

Sul passaggio alla Juventus spiega: «Non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero e felice visto che poi ho disputato una finale di Champions». 

Poi sul passaggio sui tifosi che lo hanno fischiato: «Un fischio lo senti anche tra dieci che applaudono. Meglio essere preparati mentalmente, altrimenti puoi cadere da molto in alto. I fischi però sono una sorta di elogio del tifoso che in fondo non chiede che applaudirti per un gol». 

Infine due parole sulla super-sfida di sabato contro l'Inter di Icardi: «Sarà una partita dura, ma non giocano solo due calciatori. Ne giocano 22, più quelli che entrano dalla panchina. Quindi la partita si vince con il gruppo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE