Cerca e trova immobili

SERIE AKakà vuole (ancora) il Milan

18.10.17 - 20:48
Niente ritorno al San Paolo: al brasiliano piacerebbe giocare 6 mesi nel club in cui ha raccolto tantissimi successi
Keystone
Kakà vuole (ancora) il Milan
Niente ritorno al San Paolo: al brasiliano piacerebbe giocare 6 mesi nel club in cui ha raccolto tantissimi successi
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Clamorosa indiscrezione di mercato legata al Milan. Lo scenario appare di difficile lettura ma mai dire mai: Kakà avrebbe chiesto al Milan di giocare per altri sei mesi in rossonero e poi diventare dirigente, sulle orme di quello che fece un altro brasiliano, Leonardo.

Dopo l'addio alla Mls e a Orlando sembravano solo due le opzioni sul piatto per l'ex 22 rossonero: ritiro o ritorno al San Paolo ma ora si aprirebbe la possibilità di un passaggio al Milan.

Secondo "Mediaset" Fassone starebbe valutando come rispondergli e un indizio in più arriva direttamente dal profilo Instagram di Kakà: in un post di saluto all'Orlando City, Nigel De Jong (compagno di Kakà al Milan nella stagione 2013-14) ha commentato: «In bocca al lupo, sei il migliore. Auguri per il prossimo futuro» aggiungendo due cerchi di colore rossonero. Kakà ha fatto la storia del Milan dal 2003-2009, tornando poi in rossonero nel 2013-14: in tutto col Milan ha giocato 307 partite segnando 104 gol e vincendo una serie A, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee, una Champions League e un Mondiale per Club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE