Cerca e trova immobili

BASKETNiente da fare per le ragazze del Mari Group

19.11.17 - 18:44
Il Riva basket è stato superato 61-37 dal Portes du Soleil BBC Troistorrents
Niente da fare per le ragazze del Mari Group
Il Riva basket è stato superato 61-37 dal Portes du Soleil BBC Troistorrents
SPORT: Risultati e classifiche

RIVA SAN VITALE - Nella giornata odierna le ragazze del Mari Group Riva Basket sono state sconfitte in casa dalle loro antagoniste del Portes du Soleil BBC Troistorrents con il punteggio di 61-37.

Di seguito il comunicato della società:

"Termina con l’amaro in bocca, per le ragazze di Mari Group Riva Basket, la sesta giornata di Campionato. Una partita a senso unico quella che ha visto Mari Group scontrarsi in casa contro Portes du Soleil BBC Troistorrents.

Dopo una buona partenza si è fatta subito sentire la superiorità fisica delle avversarie che avevano dalla loro anche l’altezza. Il primo parziale si chiude con un punteggio di 10-14. Le giovani momo stringono i denti, ma le avversarie mettono in campo grande concretezza in attacco ed efficacia nella difesa. Si entra negli spogliatoi con un parziale di 32-22.

Nel terzo quarto le avversarie, forti nei tiri da 3, aumentano il loro vantaggio chiudendo con un 30-48. Ultimo quarto che vede dilagare la superiorità delle ragazze di Portes du Soleil BBC Troistorrents con un Mari Group sottotono rispetto alle ultime prestazioni viste. Il match si conclude con il risultato finale di 37-61. 

Un avversario, quello di oggi, che ha dimostrato tutta la sua forza fisica contro la quale le nostre ragazze non sono riuscite ad imporsi anche a causa di alcuni errori commessi. Il prossimo appuntamento in Campionato, per Mari Group Riva Basket, domenica 26 novembre alle ore 16, ad Arnold-Reymond, dove affronterà le ragazze di Espérance Sportive Pully".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE