Cerca e trova immobili

TENNISFederer "tradisce" la Muguruza e fa festa fino alle 5 del mattino

17.07.17 - 14:31
La spagnola, campionessa nel torneo femminile, sperava di poter ballare con il tennista renano
Keystone
Federer "tradisce" la Muguruza e fa festa fino alle 5 del mattino
La spagnola, campionessa nel torneo femminile, sperava di poter ballare con il tennista renano
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Soltanto alcuni mesi fa Roger Federer si interrogava sul proprio futuro e sulle possibilità di sorprendere ed emozionare ancora il mondo della racchetta. Le cose, però, nel mondo dello sport possono cambiare molto velocemente soprattutto se ti chiami Roger Federer. 

La sua carriera sembrava sulla via del tramonto, ma è proprio in questo caso che sono venute fuori le enormi doti del campione renano. Il quasi 36enne, ancora una volta, ha saputo stupire tutti e - forse - anche sé stesso. Ed è così che ieri l'intramontabile Roger si è messo in tasca il secondo Slam di un sin qui incredibile 2017, il 19esimo di una carriera fantastica. 

Re Roger si è goduto al massimo il successo ottenuto ieri: «Sono andato a letto alle 5 del mattino. Ho dormito poche e ore e mi sono svegliato con un gran mal di testa», le parole del tennista rossocrociato a SRF. 

Federer ha organizzato la cena di Gala in un bar di Londra, "tradendo" la collega Garbine Muguruza (campionessa in campo femminile) che sognava di danzare con Roger. «Sei pronto a ballare?», gli aveva chiesto via twitter la spagnola a King Roger. Lo svizzero aveva risposto affermativamente, prima però di cambiare programma...

Nel 2015, come tradizione vuole, erano stati Serena Williams e Novak Djokovic a dare spettacolo danzando sulle note di "Night Fever".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 6 anni fa su tio
Urca la Mirka, scusa non posso.

PI 6 anni fa su tio
Sarà stata Mirka a fargli cambiare il programma...

falcodellarupe 6 anni fa su tio
beh da Roger non me l'aspettavo, Garbine è una gran bella donna e se aveva confermato prima, non è stato per niente elegante.
NOTIZIE PIÙ LETTE