Cerca e trova immobili

TENNISNadal il pelato: ecco (fra sei mesi) i nuovi capelli

22.11.16 - 08:02
Il campione spagnolo è stato immortalato con un taglio di capelli mai visto, ma in realtà si è sottoposto qualche settimana fa a un trapianto di capelli
Nadal il pelato: ecco (fra sei mesi) i nuovi capelli
Il campione spagnolo è stato immortalato con un taglio di capelli mai visto, ma in realtà si è sottoposto qualche settimana fa a un trapianto di capelli
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Rafael Nadal aveva suscitato curiosità per il suo nuovo taglio di capelli, ripreso durante un allenamento a Maiorca (vedi video). I commenti negativi su Instagram non si sono fatti attendere, con gli utenti che hanno criticato e deriso la sua evidente calvizie che traspariva dal taglio radicale.

Nella giornata odierna però, "El Mundo" ha rivelato il mistero: il campione spagnolo si è infatti sottoposto a Madrid qualche settimana fa a un trapianto di capelli.

L'intervento - eseguito in ambulatorio - è durato più di 10 ore e stando al suo medico, Mato Ansorena, la terapia usata è stata la Follicular Unit Extraction, che consiste nel prelevare le unità follicolari e nel caso di Nadal il prelievo è stato effettuato dalla nuca. Il suo look definitivo sarà visibile tra 6 mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

laloca 7 anni fa su tio
tantissma gente apre la bocca senza accendere il cervello e troppi sono sempre pronti a criticare senza sapere nulla. comunque anche chi ha filmato questo allenamento poteva farlo da un altra angolazione...in ogni caso Forza Rafa!!

GI 7 anni fa su tio
Risposta a laloca
e quanto sopra al "primo" commento.....wow !
NOTIZIE PIÙ LETTE