Cerca e trova immobili

SCI ALPINOComanda la Brem, Lara Gut è in agguato

20.12.15 - 11:34
L'austriaca è in testa dopo la prima manche dello slalom gigante a Courchevel, la ticinese (seconda) è staccata di soli nove centesimi
Comanda la Brem, Lara Gut è in agguato
L'austriaca è in testa dopo la prima manche dello slalom gigante a Courchevel, la ticinese (seconda) è staccata di soli nove centesimi
SPORT: Risultati e classifiche

COURCHEVEL (Francia) - Sei atlete in mezzo secondo, dieci in un secondo. Si annuncia tiratissima la seconda manche dello slalom gigante a Courchevel che al momento vede l'austriaca Eva-Marie Brem in testa, ma con soli 9 centesimi di vantaggio nei confronti di una brillantissima Lara Gut.

Dopo la prima manche la ticinese può davvero sperare di fare tripletta e aggiudicarsi anche il gigante, dopo aver vinto nei giorni scorsi super combinata e discesa libera. Una ghiotta opportunità per la Gut che potrebbe anche andare in testa alla classifica generale di Coppa del Mondo, dal momento che Lindsey Vonn - che la precede di 2 punti - è solo decima (+0"89).

Ma sono tutte davvero vicine le prime dieci in classifica dopo la prima manche. Dopo Brem e Gut c'è Tessa Worley a 18 centesimi dalla vetta, poi Nina Loseth a 30 quindi Viktoria Rebensburg (+0"43) e Michaela Kirchgasser (+0"53). La Brignone, leader di specialità, è settima a +0"73 e precede Hansdotter e Holmner.

Slalom Gigante Femminile Courchevel (FRA), Prima manche: 1. Eva-Maria Brem Aut 1:01.29; 2. Lara Gut Svi +0.09; 3. Tessa Worley Fra +0.18; 4. Nina Loeseth Nor +0.30; 5. Viktoria Rebensburg Ger +0.43; 6. Michaela Kirchgasser Aut +0.53; 7. Federica Brignone Ita +0.71; 8. Frida Hansdotter Sve +0.73; 9. aria Pietilae-Holmner Sve +0.80; 10. Lindsey Vonn Usa +0.89.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE