Cerca e trova immobili

L'OSPITEDemocrazia alla canna del gas!

02.11.17 - 08:32
ForumAlternativo
Democrazia alla canna del gas!
ForumAlternativo

Nello spirito di metter fine alla tragicomica di Argo 1, di restituire credibilità a tutte quelle donne e uomini dell'apparato di Stato che lavorano con coscienza, ForumAlternativo condivide l'iniziativa "ti aspetto fuori" (partita dalla società civile su Facebook).

L'appuntamento è per lunedì 6 novembre alle sei di sera fuori dal palazzo dove dimostrargli tutta l'indignazione per la loro manifesta incapacità.
Su tutti brilla Paolo Beltraminelli, all'oscuro di mandati diretti fantasma, di riunioni segrete a cui partecipa il suo presidente di partito, all'oscuro di e-mail per licenziare testimoni della procura, di funzionari del suo dipartimento pagati per investigare su inchieste giornalistiche.

E ci fermiamo qui per carità di grazia. L'unica cosa che sembra sapere Beltraminelli di quel che avviene nel suo dipartimento, sono le veline infamanti e false da spedire alla stampa servile.

Dal caso Argo 1 non esce bene neanche Christian Vitta. Neanche una scusa, un'assunzione di colpa per il suo dipartimento che ha pagato 150 fatture di un mandato fantasma durato quasi tre anni.

Che dire del Dipartimento di Gobbi, incapace di segnalare l'insufficienza di agenti autorizzati a esercitare di una società inesistente a cui il cantone affida un compito delicato? Che dire invece dell'autorizzazione con ruoli dirigenziali a colui che successivamente è stato condannato per propaganda islamica radicale?

Infine gli ultimi due membri del governo, muti e silenti lungo tutti i mesi di scandalo Argo dando la netta impressione di essere più dei complici che degli uomini di Stato indignati?

Indignamoci Noi!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE