Cerca e trova immobili

PROMOWEBIdea Immobiliare: moderno appartamento con giardino a Rivera

04.10.17 - 06:00
L'Idea Immobiliare
Idea Immobiliare: moderno appartamento con giardino a Rivera
L'Idea Immobiliare

Immobile con giardino e terrazzo in vendita a 685.000 CHF.

L’Idea Immobiliare offre in vendita un moderno appartamento dotato di 4.5 locali e con superficie complessiva pari a 122 mq. La soluzione abitativa è dotata di ampio terrazzo di 30 mq e di giardino di 120 mq.

L’appartamento è situato al piano terra di un complesso abitativo situato nel comune di Rivera. L’immobile è situato a soli 150 metri dal centro abitato e dai principali servizi.

L’appartamento è facente parte di un immobile di nuova edificazione composta da sole 6 unità abitative disposte su tre piani. La soluzione abitativa si trova in una zona strategica comoda ai servizi, tranquilla e ben soleggiata.

La costruzione è stata progettata nei minimi particolari al fine di aumentare il piacere di vivere all’interno della propria abitazione. L’edificio rappresenta a tutti gli effetti una costruzione tradizionale in muratura. Nella realizzazione del complesso, è stata dedicata particolare attenzione agli aspetti termo energetici al fine di ottimizzare i consumi e migliorare il confort abitativo.

Scopri di più sulla proposta di vendita dell'Idea Immobiliare...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE