Cerca e trova immobili
Profumeria Immagine: Sconto di 20 CHF su borse e accessori autunno/inverno

PROMOWEBProfumeria Immagine: Sconto di 20 CHF su borse e accessori autunno/inverno

25.09.17 - 06:00
Profumeria Immagine
borsa in pelle
Profumeria Immagine: Sconto di 20 CHF su borse e accessori autunno/inverno
Profumeria Immagine

Profumeria Immagine a Giubiasco da oltre 28 anni propone i migliori marchi di beauty, make up e accessori moda.

Profumeria Immagine è da oltre 28 anni il punto di riferimento in Ticino per quanto riguarda la cosmesi, i prodotti e le ultime novità beauty e gli accessori moda.

Uno dei punti di forza di Profumeria Immagine è stata la capacità, nel corso del tempo, di mantenere la gestione privata del negozio resistendo alla concorrenza delle grandi catene.

Profumeria Immagine desidera proporre ai propri clienti i migliori prodotti dell’ambito cosmesi e make up al fine di soddisfarne i bisogni specifici. Profumeria Immagine, al tempo stesso, offre sempre prezzi molto concorrenziali, tra i più economici del mercato.

Profumeria Immagine ti accoglie in un ambiente piacevole in cui la disponibilità e la competenza del personale ti faranno sentire a casa. Se cerchi una consulenza di fiducia da parte di personale competente, cordiale e preparato, Profumeria Immagine è ciò che fa per te.

Sono moltissime le affezionate clienti che scelgono ogni giorno Profumeria Immagine: alcune di esse si recano regolarmente in profumeria per farsi truccare direttamente dalla proprietaria per la sua abilità nel make up e la profonda conoscenza dei migliori prodotti di cosmesi.

Il negozio offre ai propri clienti un’ampia selezione di profumi delle migliori marche, un vasto assortimento di cosmetici e trucchi, ricercati prodotti di pelletteria e accessori per uomo e donna.

Profumeria Immagine seleziona solo i prodotti dei migliori marchi, come Trussardi Jeans, Guess, Liu Jo, Gianni Chiarini, Missoni, Saldarini e molti altri ancora.

 

Scopri come ricevere 20 CHF di sconto...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE