Cerca e trova immobili

FREECOUPONScopri la Promo Pizza di Frescotto a soli 3 CHF!

13.10.17 - 06:00
take away Frescotto
Scopri la Promo Pizza di Frescotto a soli 3 CHF!
take away Frescotto

Frescotto, il take away di Bellinzona specializzato nella pizza, propone una super promo per i propri clienti.

Adori la pizza e la gusteresti in ogni momento della giornata? Ti trovi presso la stazione FFS di Bellinzona e vorresti goderti una pausa gustosa? Desideri assaporare una pizza buona senza preoccuparti del prezzo?

Frescotto è il take away di Bellinzona che propone ai propri clienti la super offerta Promo Pizza. Grazie a Frescotto potrai assaporare una fetta o un trancio di pizza a soli 3 CHF anziché 5,20 CHF. Potrai scegliere la tua pizza tra moltissime varianti e gusti.

Frescotto ha creato l’angolo della pizza, la gran specialità della casa, preparata da qualificati pizzaioli in diversi formati, con svariate farine ed impasti a chilometro zero, ai quattro cereali o integrale, e una moltitudine infinita di ingredienti a scelta. Potrai scegliere anche come personalizzare la tua pizza a livello di impasto, optando per la versione più alta e morbida o per quella più fine, fedele alla tradizione partenopea, o di formato, scegliendo tra la piatta tradizionale, il calzone, il triangolo o il panino.

Potrai assaporare la tua pizza presso il take away Frescotto di Bellinzona per una pausa pranzo veloce o per uno snack goloso a qualsiasi ora del giorno.

Frescotto è il goloso take away caratterizzato da locali curati, personale qualificato, sempre a disposizione della clientela con il giusto sorriso, un’offerta unica e gustosa e prezzi economici. Il menu proposto da Frescotto è molto vario, curato e caratterizzato da piatti gustosi, proposti a prezzi appunto accessibili.

Il locale, inoltre, rappresenta la scelta ideale per chi ama tutto il gusto della frutta, della verdura e del cibo sano. Frescotto, infatti, prepara una vasta scelta di proposte a base di alimenti super freschi e sani per chi ama l’universo salute e benessere: insalata, frutta, smoothies, centifughe e molto altro.

Tutti i prodotti di Frescotto possono essere assaporati grazie al comodo servizio di take away, per soddisfare anche le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per un pranzo, una cena, una merenda o uno snack veloce. Per chi ha a disposizione qualche minuto in più di relax ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Frescotto ti aspetta presso la stazione FFS di Bellinzona ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 per soddisfare 365 giorni l’anno la tua voglia di bontà e piatti genuini.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE