Cerca e trova immobili

FREECOUPONAmi la pizza? Pizzeria Passione! Trancio di pizza e bibita 5 CHF!

03.10.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Ami la pizza? Pizzeria Passione! Trancio di pizza e bibita 5 CHF!
Pizzeria Passione

Per la tua pausa pranzo Pizzeria Passione propone un’offerta esclusiva.

Pizzeria Passione sforna ogni giorno pizze gustose e fragranti, realizzate con ingredienti sempre freschi, semplici e genuini per garantire ai propri clienti il gusto della vera pizza italiana.

Tantissime sono le offerte e le promozioni che Pizzeria Passione mette a disposizione dei propri ospiti: per una pausa con gusto che fa felice anche il portafoglio. Pizzeria Passione ha ideato una promozione esclusiva per la pausa pranzo: trancio di pizza con bibita inclusa a soli 5 CHF. Potrai scegliere il gusto di pizza che preferisci ad un prezzo davvero unico!

Approfitta subito dell’offerta! Questa imperdibile promozione, infatti, ha una durata limitata nel tempo.

La Pizzeria Passione di Vezia è conosciuta e apprezzata in tutto il Ticino per la sua straordinaria pizza: oltre 30 gustosi varianti di pizza proposte sia a pranzo che a cena per soddisfare anche i palati più esigenti.

Pizzeria Passione, però, non è solo pizza… Tanti sono i piatti che puoi assaporare nel locale, molti ispirati al gusto e alla tradizione della cucina italiana e realizzati con ingredienti genuini e di prima qualità.

Pizzeria Passione offre ai propri clienti tante gustose pizze, ma non solo. Il menu di Pizzeria Passione è ricco di tanti piatti gustosi per allietare la tua pausa pranzo ad un prezzo economico.

Pizzeria Passione propone ai propri ospiti anche un ampio menù, che comprende: primi piatti, panini, insalatone, piadine, kebab e secondi di carne. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti! Tutte le carni proposte da Pizzeria Passione sono materie prime selezionate e garantite di origine svizzera.

Pizzeria Passione, inoltre, effettua il comodo servizio di consegna a domicilio e consente il take away di tutti i piatti.

Pizzeria Passione ti aspetta tutti i giorni per la tua pausa pranzi ad un prezzo davvero imperdibile!

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE