Cerca e trova immobili

PROMOWEBAll’Osteria Trani: Eventi e musica dal vivo

13.11.17 - 06:00
Osteria Trani
All’Osteria Trani: Eventi e musica dal vivo
Osteria Trani

All’Osteria Trani ci sono tanti eventi e musica dal vivo.

L’Osteria Trani è un locale situato proprio nel cuore di Lugano, questo accogliente angolo di paradiso prende il suo nome da Trani, piccola cittadina della Puglia conosciuta per la sua ricca produzione di vini dal carattere deciso. Vini che spesso sono anche associati a quelli del nord Italia. In questo splendido locale si bada veramente a tutto, dalla cura nella scelta delle materie prime al servizio di catering selezionato, fino ad arrivare anche a eventi che faranno passare delle serate indimenticabili ai clienti e che sicuramente ritorneranno all’Osteria Trani per rivivere quei momenti.

L’Osteria Trani e i suoi eventi sui vini.

Al Trani si organizzano di frequente eventi dedicati alla presentazione di etichette di vini particolari provenienti da tutta l’Europa e sono proprio i produttori di vini a essere ospitati nel locale. I clienti possono scegliere di degustare un menu ad hoc e tutta la serata è accompagnata dall’intrattenimento della musica dal vivo. Insomma, ci sono tutte le componenti adatte per rendere le serate esclusive che di sicuro offriranno ore liete trascorse all’insegna del divertimento.

Bisogna sottolineare il fatto che questo locale ha la bellezza di ben oltre 300 etichette di vini a disposizione dei suoi ospiti. Questi vini possono essere assaggiati ed abbinati a piatti della tradizione mediterranea.

Scopri come passare una serata alternativa...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE